.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Carissimo Eld Wind, prendo in considerazione la richiesta e la proporrò agli anziani di Skara Brae.
Sai bene che, nonostante io non abbia nulla in contrario, il tuo passato storico richiede almeno il consenso dei cittadini per darti la cittadinanza a Skara.
la tua richiesta di cittadinanza è stata accettata, puoi rientrare tra le mura amiche di Skara Brae.
Passa da noi, chiedi pure di me o dei miei fidati vicesindaci, per il reintegro immediato. Come tutti i nuovi cittadini passerai un periodo da novizio, per poi essere confermato definitivamente.
Potrai accedere alla gilda dei Custodi della Luce se ciò ti aggrada, o candidarti per una delle gilde fedeli ad Idior.
Caro Eld, ti abbiamo aperto le porte nonostante il tuo passato, siamo gente buona e semplice ma questo non vuol dire che siamo stupidi.
Ti abbiamo ridato fiducia, non tradirla.
Ci aspettiamo da te una collaborazione aperta e sincera per il bene di Skara Brae e di chi ti ha nuovamente accolto dandoti la possibilità di riparare ai torti fatti.
Padre Friar
Priore dei Monaci di Idior
+ Ordine Sacro dei Monaci +
Il pensiero vola dove l'aria è più pura
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.