Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Posso tornare con voi? 03 Sep 2017 01:30 #1

  • Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Posso gildarmi da voi? Moonglow è morta e defunta, c'e la quest estiva e non siamo neanche nell'elenco della classifica fazioni,:(:cry:.

Io voglio stare con una fazione attiva e con persone che possono aiutarmi a crescere, divertirmi a fare raid a mostri e nei dungeon e farmi nuovi amici.

Se vi ricortdate quando mi iscrissi un anno e mezzo fà mi gildai qui da voi, eravate tutti gentili e pronti ad aiutarmi... speriamo anche adesso, non pretendo di scavalcare gli altri, poi è tornato pocho puzzone dal estero e visto che mi ha insegnato le basi non posso fare a meno di citarlo.;)

Vorrei provare anche a sperimentare un personaggio Gdr visto che voi lo fate.. niente, fatemi sapere, se non avete posto fa niente riprovo l'anno prossimo, ahahahah xD.

Buonanotte.:cool:

Misaoaki.:banana:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Yado.

Re:Posso tornare con voi? 04 Sep 2017 22:00 #2

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30
Ciao, non si parla dell'avere o non avere posto, quello che adesso mi turba della tua richiesta è il fatto che per motivi personali (non è questo il problema) hai sospeso il gioco.. una volta tornato te ne sei andato da un altra parte senza quasi aver detto mezza parola.. poi dove vai chiudono battenti (cade la city) e vorresti tornare Trinsic.. siamo per caso un ripiego?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Posso tornare con voi? 05 Sep 2017 14:04 #3

  • Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ma quale ripiego e ripiego... e comunque per informazione ho smesso di giocare per problemi fisici gravi e familiari, è il mese scorso son stato ventisei giorni in opsedale per polmonite.

Ci credo che non ho avvisato, sono tornato quasi dopo un anno a giocare e ero spaesato e oltretutto non conoscevo nessuno e pocho era all'estero, visto il poco tempo che riesco ancora oggi a dedicare senza pensarci due volte mi sono gildato li, poi una persona mi ha presentato a loro in quattro e quattro otto senza farmi neanche pensare due secondi mi ha fatto gildare. Comunque non è un problema se non mi volete, io vi ho già detto che avevo problemi fisici e di tempo se questo non vi sta bene io non posso cambiare il vostro pensiero, ma sinceramente dopo mesi di ospedale quando mi gildai Moonglow non capivo niente, ero depresso e tutto il resto, non ho pensato minimamente avviso Trinsic o torno da loro perché appunto non avevo il cervello nella testa, come si può dire ero distaccato dal mondo, quello che facevo lo facevo senza pensare in modo abbastanza semplice senza rifletterci. Comunque io se notate ho scritto nel forum di Moonglow e nessuno mi risponde, non vedo mai nessuno in game, non sono più attivi credo, io posso anche restare li ma sarei solo e l'unico che logga, come faccio io senza nessuno che mi segue? questo non lo so ma se non avete afferrato i miei problemi e il concetto di non ci stavo con la testa non posso farci niente, poi sta a voi decidere.

Nel forum Moonglow ho scritto, resto con voi se tornate attivi e siamo un pò più presenti, nessuno mi ha risposto, amen io non posso restare li da solo, capish? (capish e per scherzare non per dire che non capisci, lol xD).

Posso provare a vedere se le cose in questi mesi si sistemano ma ne dubito, intanto che prendete una decisione e parlate tra voi io vedo se si smuove qualche cosa, se tornano attivi resto li senno per forza sia che siate voi o altri devo cercarmi una nuova fazione.

:banana: Fine.

P.s: Me ne sono accorto ora, Moonglow non eiste più non cè neanche il Forum °-°.:(:cry:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Yado.

Posso tornare con voi? 05 Sep 2017 18:16 #4

  • misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • ^_^
  • Posts: 2726
  • Karma: 16
  • Thank you received: 472
Ciao Yado,
se hai icq aggiungi zark così ne parlate li se no vediam come beccarsi in game^^.
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Please Log in to join the conversation.

Posso tornare con voi? 05 Sep 2017 22:39 #5

  • Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
K, adesso lo addo subito.;)

Please Log in to join the conversation.

Posso tornare con voi? 08 Sep 2017 21:24 #6

  • Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Sono al mare, non ho icq, appena torno ti contatto Zark.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.155 seconds