Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Tornato, speranzoso... 04 Apr 2019 22:13 #1

  • Dabodar
  • Dabodar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti mi chiamo Alessandro, il mio personaggio è Dabodar, creai il personaggio sedici mesi fa, giocai per un pochino e poi mi sono assentato per nove mesi, oggi ho ripreso...

Ecco vi espongo il mio problema, io avevo un altro account che ovviamente si è deletato per assenza prolungata, non mi ricordo ma mi era stato detto che se non loggavi per sei mesi si cancellava l'account ora non ricordo, comunque non esiste più quindi molto probabilmente si è deletato, adesso arrivo al punto cruciale, qualcuno si ricorda di un guerriero puro di nome Yado che militava in quasi tutte le fazioni? la storia e lunga e brutta da ricordare, scrissi anche un post qui dove dissi che ero entrato in skara solo in attesa di poter rientrare qui, comunque tutti la presero a male e io che sono molto timido non ho voluto rispondere ne chiarire quello che avevo scritto, apparte questo in quel periodo stavo male fisicamente, alcuni mesi dopo venni operato e anche adesso in questa assenza di nove mesi sono stato rioperato quindi il mio comportamento si poteva capire, non lo facevo apposta ne volontariamente ero solo triste e incazzato perché capitava tutto a me, quindi poi scrivevo cose che non volevo scrivere perché ero frustrato dalla vita, ora menomale sto meglio.

Prima entrai in Trinsic, poi Skara, poi Skara chiuse cercai di rientrare a Trinsic, poi Trinsic dopo quel post non mi volle, Skara non esisteva più, quindi entrai a Cove, ma prtroppo non mi trovavo bene e poi smisi di giocare e tutto il resto che ho scritto sopra, questa era la tebella per ricapitolare e far ricordare.

Io creai Yado circa cinque anni fa, quando gli utenti erano ancora sessanta al gg e non quindici come adesso, cosa è successo? comunque apparte questo giocai per quattro anni, non ero un giocatore esperto mi accontentavo di quello che avevo, adesso ho questo personaggio sono in cerca di vecchi amici, di fare pace ma sopratutto di divertirmi e giocare in serenità, avete tutto il diritto di fare una riunione per i vecchi che si ricordano di quel tizio (Yado) se verro rifiutato non la prendero a male, ma son passati tanti anni e le cose cambiano e di sicuro nessuno è ancora arrabbiato o vuole fare ripicche, almeno credo e spero.

P.s: Mi ricordo di Jetro, Nosferatu, Drogajolo (il doga) e tanti altri, non mi ricordo tutti i nomi ma sto facendo mente locale cercando di ricordarmene di più.

Con questo post di ricordi e scuse, mi vorrei candidare per entrare in città, quello che cerco è una famiglia, spero di aver chiarito tutto e ora spetta a voi.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Dabodar.

Tornato, speranzoso... 06 Apr 2019 00:27 #2

  • ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Per me la tua candidatura è ok...
questo è un gioco , se hai sbagliato in passato non significa che tu non sia un player migliore adesso...
Io ignoro solo i casi umani... e quelli che a mio parere non sono proprio capaci a divertirsi in gruppo...Avrò modo di capirlo in game... quando vuoi chiedi di me se non mi becchi o scirvimi su icq...
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ilduka.

Tornato, speranzoso... 06 Apr 2019 16:40 #3

  • Dabodar
  • Dabodar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Va bene, grazie, non aspetti anche il parere degli altri?:birra:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Dabodar.

Re:Tornato, speranzoso... 06 Apr 2019 16:46 #4

  • ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Mi hai convinto al momento non serve altro , mi piace creare gioco non distruggerlo ... se mi dai motivo di avere il minimo dubbio sulle tue buone intenzioni , ovviamente i cancelli di trinsic si chiudono nuovamente ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds