Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

SONDAGGIO E CONSIDERAZIONI ALLINEAMENTO 29 Apr 2020 21:54 #1

  • ilduka
  • ilduka's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Salve popolo,
alla luce delle tante vicende che si stanno susseguendo in questo periodo , scrivo la presente per sapere e conoscere la Vs. (per me sempre importante) opinione su alcune future e possibili scelte.
I fatti sono a Voi noti, continui malumori.. lamentele a volte inutili di alcune figure (religiose e non) di chi come noi condivide il culto di Idior.
Tengo a precisare che il regolamento attuale è scritto in modo impeccabile e a mio parere tutela e garantisce a 360 gradi il nostro gioco.
Noi infatti possiamo (tanto per ricordare) :
- attaccare qualsiasi pk
- attaccare i pg blu delle fazioni elhoim
- attaccare i neutri se lo riteniamo giusto
- beneficiare delle redenzioni dei chierici IN QUALSIASI MOMENTO si verifichino le circostanze succitate
- possiamo condividere "episodi" pacifici con neutri , blu e pk ( si anche con i pk come ho anche rettificato nelle pergamene del dragone tanto tempo fa).
(elenco solo queste che sono le domande più frequenti ultimamente).

NON POSSIAMO ovviamente intrattenere rapporti fraudolenti con i pk.. o partecipare alle loro malefatte o esimerci dal difendere un nostro alleato se sotto attacco e se siamo nella possibilità di farlo.. (il discorso ponte fa testo a se e non lo intavolo nemmeno) ne attaccare senza alcun motivo chi ha la nostra fede o compiere lamerate di alcuna sorta.
(ma dopo tutto abbiamo scelto una città order e queste non dovrebbero nemmeno essere interpretate come limitazioni... se cosi fosse... avete sbagliato città.

La doanda di questo giorni è: " che facciamo dal momento che anche chi condivide la nostra stessa fede condiziona in negativo il nostro gioco? "
Fatto salvo il regolamento, le cose riportate sopra che siamo in diritto di fare, fatte le dovute premesse e intrapresi senza successo i rapporti diplomatici, noi possiamo tranquillamente senza ulteriori mezzucci:
- dichiarare una guerra;
- affidarci o creare una città/ gilda neutra con i pg che vogliano esclusivamente fare pvp e non vogliano avere nessun tipo di restrizioni sul chi prendere di mira
- rendere trinsic atea.

Sul rendere trinsic atea mi tocca fare una precisazione importante.
TRINSIC diventerebbe atea solo per non avere nessun vincolo con il volere dei chierici.
Questo avrebbe il bonus di fare un pvp più sciolto contro chiunque si voglia, ma il grave malus di essere potenzialmente attaccabili in alcune circostanze (DA TUTTI, il che non è il top per una città il cui 70% nn fa pvp ) , il malus di pagare care le redenzioni e di non poter tornare indietro sui propri passi in tempi brevissimi, oltre alle imminenti limitazioni che hanno annunciato.

Tra le altre cose ( e concludo) io non permetterei MAI a trinsic di diventare rossa.
In caso diventassimo atei , manterremmo comunque una condotta ORDER, con qualche lameratina in più e la possibilità di restare rosso per più tempo ma le kill dovranno essere tolte ..pena lo sfazionamento..... questo in virtù del fatto che il vero scopo sarebbe solo ed esclusivamente non essere sotto la lente di ingrandimento dei chierici e non per altre questioni di game per il quale siamo al momento (come sopra ricordavo) ampiamente tutelati.

Il mio pensiero personale è in realtà l'invito per tutti ad essere furbi...esattamente come fanno anche gli altri....
"Gli altri" fanno i blu a casa loro... e i rossi con il cu** degli altri...mentre noi ci roviniamo il fegato..
per cui senza rovinare le sorti di una città che è la più longeva proprio perchè sottende determinati principi...e sposa le necessità di tutti e rimarrà sempre la roccaforte dove poter tornare.. stacchiamoci una costola...(siamo 60) come già iniziato a fare...."riuniamoci sotto altro nome e colore" e regoliamo i conti con questa gente quando e se continuerà a sbagliare.....

Ovviamente mi rimetto alle Vs. considerazioni ...
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904
The following user(s) said Thank You: fabiofano

Please Log in to join the conversation.

SONDAGGIO E CONSIDERAZIONI ALLINEAMENTO 30 Apr 2020 13:57 #2

  • Zarathos84
  • Zarathos84's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 32
  • Thank you received: 1
Complimenti Testla bel post che condivido su tutta la linea.

Per me TRINSIC deve rimanere esattamente come è adesso, con la variante che toglierei coloro che non sono in linea con i ragionamenti che hai sopra menzionato.

Dopotutto esistono anche altre fazioni dove puoi comportarti negli altri modi descritti. La particolarità di TRINSIC risiede proprio in quelle peculiarità che la fanno essere UNICA.

Espressa la mia modesta opinione passiamo ad un punto fondamentale, io vedo e scusatemi se lo ripeto ma cmq giocavo anche 19 anni fa a UO, un comportamento poco responsabile dei PG più anziani che invece dovrebbero guidare i giovani e meno esperti verso la via corretta.
Invece ognuno qui vedo si fa i fatti propri, i PG forti rimangono sempre più forti e cresce smisuratamente una fetta ristrettissima di fazionati, il resto è carne da macello.

A mio modesto avviso dovresti tenere da Re di Trinsic, un elenco completo a chi appartiene un secondo o terzo PG fazionato, mi rendo conto che è un lavoro complesso, ma secondo me ti è utile per capire chi dall'interno mina la solidità della fazione. (basta invitare tutti i fazionati a fare un post sul nostro forum indicando quali PG possiede e soprattutto se fazionato è un secondo o un primo PG, in modo da capire nel caso di secondi o terzi PG dove risiede il PRIMO).
E' una storia che ho vissuto personalmente su UO 19 anni fa e come 19 anni fa Trinsic splendeva di luce propria ma ciò che fece tracollare tutto furono appunto delle bombe cluster interne che sgretolarono l'unione tra i player internamente. Mi pare lo dissi a qualcuno più anziano che abbiamo in Fazione.

Detto questo secondo me andrebbe anche incentivato il culto di IDIOR, rimanendo esattamente come siamo.
Zarathos.
The following user(s) said Thank You: fabiofano

Please Log in to join the conversation.

SONDAGGIO E CONSIDERAZIONI ALLINEAMENTO 30 Apr 2020 17:17 #3

  • ilduka
  • ilduka's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Tranqui tutti quelli che vengono fazionati e i pg old hanno in questa sezione del forum postato nome account e nome di tutti pg... ;)
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Please Log in to join the conversation.

SONDAGGIO E CONSIDERAZIONI ALLINEAMENTO 21 May 2020 14:07 #4

  • Gilas
  • Gilas's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 9
  • Thank you received: 3
Prima di tutti un saluto a tutti...
Sono novellissima pertanto ho poco da dire... però io mi sono sentita ben accolta... pur essendo una vera niubba aiutata da tutti, non mi è parso di vedere menefreghismo o che sono stata ignorata... anzi devo riconoscere che molti qui mi hanno aiutata, anche se ponevo domande stupide e scontate...
Per il resto ... io ho fazionato tutti i miei pg (tre)... Mandarina, Fanny e Tolicha.
Qui sono stata accolta, qui sto bene e qui resto.

Mandara

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Gilas.

SONDAGGIO E CONSIDERAZIONI ALLINEAMENTO 21 May 2020 16:45 #5

  • Gilas
  • Gilas's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 9
  • Thank you received: 3
Scusate eh se mi sono intromessa, sono niubba e non dovrei parlare . Ma per quello che mi riguarda sono stata ben accolta ed aiutata da molti a Trinsic. :ciao:
Poi per altro non metto becco....:dry:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Gilas.
  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds