Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

L'ennesimo tizio che giocava tanto tempo fa e adesso vuole ricominciare 16 Aug 2021 18:59 #1

  • francesco3
  • francesco3's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 34
  • Thank you received: 10
Ciao a tutti! Sono un vecchio componente di Trinsic (giocavo praticamente più di 10 anni fa). Non credo siano rimasti giocatori dei miei tempi (al di là di Skuld che ho visto in alcune risposte qui sul forum!).
In ogni caso sono Relian, mago elfo oscuro, e dato che conosco bene tutte le regole della città, ovviamente per me è naturale pensare a Trinsic come una città che mi rappresenti. Spero possa essere possibile! Grazie per l'eventuale aiuto :up:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)

Please Log in to join the conversation.

L'ennesimo tizio che giocava tanto tempo fa e adesso vuole ricominciare 17 Aug 2021 18:49 #2

  • misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • ^_^
  • Posts: 2726
  • Karma: 16
  • Thank you received: 472

Ciao a tutti! Sono un vecchio componente di Trinsic (giocavo praticamente più di 10 anni fa). Non credo siano rimasti giocatori dei miei tempi (al di là di Skuld che ho visto in alcune risposte qui sul forum!).
In ogni caso sono Relian, mago elfo oscuro, e dato che conosco bene tutte le regole della città, ovviamente per me è naturale pensare a Trinsic come una città che mi rappresenti. Spero possa essere possibile! Grazie per l'eventuale aiuto :up:


Ciaoo Reliii :dry:
spero di beccarti in game per i saluti face to face :). Ora provo ad avvisare il nuovo "Re" (cosa che dovrebbe coglierti di sorpresa essendo della vecchia leva XD) per il fazionamento. Se hai bisogno di qualcosa scrivimi ^^.
Byebye a dp :ola
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Please Log in to join the conversation.

L'ennesimo tizio che giocava tanto tempo fa e adesso vuole ricominciare 18 Aug 2021 09:38 #3

  • francesco3
  • francesco3's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 34
  • Thank you received: 10

Ciao a tutti! Sono un vecchio componente di Trinsic (giocavo praticamente più di 10 anni fa). Non credo siano rimasti giocatori dei miei tempi (al di là di Skuld che ho visto in alcune risposte qui sul forum!).
In ogni caso sono Relian, mago elfo oscuro, e dato che conosco bene tutte le regole della città, ovviamente per me è naturale pensare a Trinsic come una città che mi rappresenti. Spero possa essere possibile! Grazie per l'eventuale aiuto :up:


Ciaoo Reliii :dry:
spero di beccarti in game per i saluti face to face :). Ora provo ad avvisare il nuovo "Re" (cosa che dovrebbe coglierti di sorpresa essendo della vecchia leva XD) per il fazionamento. Se hai bisogno di qualcosa scrivimi ^^.
Byebye a dp :ola


Si diciamo che dopo tutti questi anni immaginavo ci fosse stato un po' di ricambio :oldman
E Kira che fine ha fatto? Rocco? Steve?
Ho notato che lo shard ha tante cose nuove e belle, ma pochi utenti attivi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)

Please Log in to join the conversation.

L'ennesimo tizio che giocava tanto tempo fa e adesso vuole ricominciare 20 Aug 2021 00:21 #4

  • misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • ^_^
  • Posts: 2726
  • Karma: 16
  • Thank you received: 472

Si diciamo che dopo tutti questi anni immaginavo ci fosse stato un po' di ricambio :oldman
E Kira che fine ha fatto? Rocco? Steve?
Ho notato che lo shard ha tante cose nuove e belle, ma pochi utenti attivi.


E' un pò che non loggano i maledetti! Comunque ogni tanto qualche old una comparsata la fà ma non sono assudui come prima, me compresa :).
Ci sono varie novità e cambiamenti da quando giochi tu e in questo periodo sono davvero in pochi attivi ma immagino sia al solito per l'estate.
Ho sentito Tesla (il re) e quando vuoi ti ripresentiamo alla stone :D. Se becchi un trinsic o un vesper chiedi se possono presentarti alla stone di Trinsic o facci sapere un'orario/giorno in cui ci possiamo incontrare in game.
A presto :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.154 seconds