Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 11:18 #1

• TdM
  • TdM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ciao ragazzi credo che dal titolo si capisca che a malincuore questo è un post di sfazionamento, non sono uno che ama i post chilometrici quindi cerco di sintetizzare il più possibile.
Il gruppo non c'è più. Il pvm è quasi del tutto scomparso e io ( come quasi tutti ) ho bisogno di skillarmi, non si può nascondere che da quando si sono sfazionati Maluso, Mac, Faso, Karonte, Saygard e ora anche Obscurio, Miriel, il Vez e Wolf la città è quasi ' scomparsa '. Detto questo credo non ci sia più nulla da dire oltre a ringraziarvi con il cuore di tutti gli insegmanenti ricevuti e di tutti i bei momenti trascorsi insieme, non vi dimenticherò mai

Please Log in to join the conversation.

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 12:14 #2

• Belfagor
  • Belfagor's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 221
Ok il discorso di skillarsi.. ma questo forse era il.momento di organizzarsi rimboccare le maniche e ricostruire tutto insieme... c'era l'opportunitá di dimostrare la propria volontá nel creare un gruppo nuovo e coeso...
Però vabbè non ho più parole
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 12:28 #3

• TdM
  • Visitor
  • Visitor
Ma non è solo una questione di skillarsi, se i pg che loggano in fazione sono al massimo 4 anche il divertimento ne risente ed io da quando ho iniziato a giocare ho sempre ribadito che io gioco solo ed esclusivamente per divertirmi poi non è che se mi sfaziono voi siete degli sconosciuti per me ma rimarrete comunque miei amici

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 12:56 #4

• Belfagor
  • Belfagor's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 221
Ovvio.. anzi quando riloggo si mobba un pò :birra:
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 13:41 #5

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
io non loggo per divertirmi,io loggo perchè vengo schiavizzato dai gm che se non lo faccio mi sodomizzano il pg h24

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 15:45 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Ok il discorso di skillarsi.. ma questo forse era il.momento di organizzarsi rimboccare le maniche e ricostruire tutto insieme... c'era l'opportunitá di dimostrare la propria volontá nel creare un gruppo nuovo e coeso...

Mi dispiace di questa serie di sfazionamenti di ieri e di oggi, mentre quelli di settimane fà non li tiro in ballo visto che li state decostentualizzando (ad esempio karonte ho visto quanta gente l'ha cercato... ) e che non son legati tra loro come quelli ordierni.

La scelta di sfazionarsi oggi-ieri evitate di legarla a fatti di settimane fà perché se così fosse sarebbe stato in quel periodo lo sfazionamento (come alcuni) invece avete fatto intendere ben altro prestando supporto a parole (certo parlare è facile ma rispecchiare anche nei fatti le parole diventa arduo).
Lo sfazionamento invece è caduto in concomitanza con la creazione di Dregoth (quanto meno avete mantenuto un tetto sopra la testa -.-) per dare supporto al vostro gruppo abbandonando quello che doveva esser la vostra priorità, la Città.

Il divertimento si crea anche se si è in due ^^ e da persona più esperta... garantisco che lo skillaggio è 10 volte più veloce.

In bocca al lupo skillatori folli :D, come Cancelliere vedrò di non dimenticare i vostri nomi e la moneta con cui avete ripagato il Regno.
Per il resto buon divertimeto
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: elenaagnolin

Con dispiacere vi saluto... 30 Nov 2014 18:12 #7

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
La scelta di sfazionarsi oggi-ieri evitate di legarla a fatti di settimane fà perché se così fosse sarebbe stato in quel periodo lo sfazionamento (come alcuni) invece avete fatto intendere ben altro prestando supporto a parole (certo parlare è facile ma rispecchiare anche nei fatti le parole diventa arduo).
Lo sfazionamento invece è caduto in concomitanza con la creazione di Dregoth (quanto meno avete mantenuto un tetto sopra la testa -.-) per dare supporto al vostro gruppo abbandonando quello che doveva esser la vostra priorità, la Città.

Il divertimento si crea anche se si è in due ^^ e da persona più esperta... garantisco che lo skillaggio è 10 volte più veloce.

In bocca al lupo skillatori folli :D, come Cancelliere vedrò di non dimenticare i vostri nomi e la moneta con cui avete ripagato il Regno.
Per il resto buon divertimeto[/quote]

forse è così forse no, ci si puo sfazionare quando è evidente (cambia da persona a persona) di non trovarsi piu nel posto giusto, questo richiede tempo e circospezione. :gangsta
riguardante lo skillarsi è relativo... :rosik

quiete e serenità. Dregoth vi augura buona vita :angelo:
The following user(s) said Thank You: FriarTuck

Con dispiacere vi saluto... 01 Dec 2014 08:35 #8

• TdM
  • Visitor
  • Visitor

Mi dispiace di questa serie di sfazionamenti di ieri e di oggi, mentre quelli di settimane fà non li tiro in ballo visto che li state decostentualizzando (ad esempio karonte ho visto quanta gente l'ha cercato... ) e che non son legati tra loro come quelli ordierni.

Per il resto buon divertimeto

Ok il divertimento c'è anche in due, ma faccio un piccolo esempio.. se in fazione sono loggati 3 pg e due sono away tutta la giornata quel poveretto che gioca non credo si divertirà molto a fare due- tre questuccie e due mobbetti veloci.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. :ok:

• Page:
  • 1
Moderators: ildukaShadowUOIReNero
Time to create page: 0.167 seconds