Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ciao bellezze 08 Feb 2016 20:16 #1

• AleLAMER
  • AleLAMER's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Ciao ragazzi, volevo salutarvi tutti, e scusarmi se sono lentamente scomparso.... ma purtroppo o per fortuna mi sono dovuto concentrare su altro, e non ho avuto + tempo per il game... Ad ogni modo ho sempre un piacevole ricordo di tutti e quindi passavo di qua per salutarvi :D .... In tutto ciò sono loggato e ho visto che non sono + trinsic.. Nessun problema :) ....spero che vi stiate continuando a divertire anche voi e che non siano cambiate radicalmente le cose. Ciao

Un saluto a Silvia,Mario,Andrea(Dahak),Michelangelo e Francesca, Stregatta e famiglia, Cyrano, Flavio, Fabrizio .... ecc se mi è sfuggito qualcuno non me ne voglia :P
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Please Log in to join the conversation.

Ciao bellezze 08 Feb 2016 20:21 #2

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
aleeeeeee ^^ il motivo per cui sei sfazionato è che siamo sfazionati tutti! Ti spiegherò il motivo perchè qui non è opportuno!!! Siamo diventati dei pkappini
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Last edit: by fra.

Ciao bellezze 08 Feb 2016 20:23 #3

• AleLAMER
  • AleLAMER's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
ahahaha che carini... cazzo fate!

Last edit: by AleLAMER.

Ciao bellezze 09 Feb 2016 11:15 #4

• FenderHighway
  • FenderHighway's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 14

Ciao ragazzi, volevo salutarvi tutti, e scusarmi se sono lentamente scomparso.... ma purtroppo o per fortuna mi sono dovuto concentrare su altro, e non ho avuto + tempo per il game... Ad ogni modo ho sempre un piacevole ricordo di tutti e quindi passavo di qua per salutarvi :D .... In tutto ciò sono loggato e ho visto che non sono + trinsic.. Nessun problema :) ....spero che vi stiate continuando a divertire anche voi e che non siano cambiate radicalmente le cose. Ciao

Un saluto a Silvia,Mario,Andrea(Dahak),Michelangelo e Francesca, Stregatta e famiglia, Cyrano, Flavio, Fabrizio .... ecc se mi è sfuggito qualcuno non me ne voglia :P

Ciao Ale, il piacevole ricordo è reciproco spero che tu abbia trovato la strada giusta!!!!
Il tuo sfazionamento è dovuto allo script se non logghi entro tot tempo, il codice ti sfaziona in automatico non dipende da noi.

Ciao bellezze 09 Feb 2016 17:54 #5

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
:birra2: ciao, bentornato! Spero tutto a posto nel real :ciao:

Ciao bellezze 09 Feb 2016 21:03 #6

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Ciao Ale, il piacevole ricordo è reciproco spero che tu abbia trovato la strada giusta!!!!
Il tuo sfazionamento è dovuto allo script se non logghi entro tot tempo, il codice ti sfaziona in automatico non dipende da noi.

Lo sai benissimo che non è stato sfazionato da script!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:Ciao bellezze 20 Feb 2016 00:46 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

il motivo per cui sei sfazionato è che siamo sfazionati tutti! Siamo diventati dei pkappini

Rossi Prego....I pk sono solo a Delucia...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: elenaagnolin, Stregatta

• Page:
  • 1
Moderators: ildukaShadowUOIReNero
Time to create page: 0.179 seconds