Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Richiesta fazionamento 26 Feb 2016 23:52 #1

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Salve a tutti :)

Per chi non mi conosce mi presento, sono Pocho von Eizbern(ex el pocho il fremen), gioco dal 2008 e uso quasi unicamente il mio personaggio paladino.
Mi sono sempre ritenuto un personaggio corretto, e da sempre (e si, come non ricordare la sacra alleanza idior composta fra skara, trinsic e magincia?) ho rispettato la vostra città, essendo che da tempo immemore ormai ha una stabilità costante di persone al suo interno che ne innalzano i valori.
Detto questo, chiedo fazionamento presso Trinsic, ho letto le pergamene del drago e sono pronto a intraprendere questa nuova avventura.

un bacione azzeccoso azzeccoso

Pocho von einzbern

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Please Log in to join the conversation.

Richiesta fazionamento 27 Feb 2016 10:04 #2

• Stiop
  • Stiop's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Salve a tutti :)

Per chi non mi conosce mi presento, sono Pocho von Eizbern(ex el pocho il fremen), gioco dal 2008 e uso quasi unicamente il mio personaggio paladino.
Mi sono sempre ritenuto un personaggio corretto, e da sempre (e si, come non ricordare la sacra alleanza idior composta fra skara, trinsic e magincia?) ho rispettato la vostra città, essendo che da tempo immemore ormai ha una stabilità costante di persone al suo interno che ne innalzano i valori.
Detto questo, chiedo fazionamento presso Trinsic, ho letto le pergamene del drago e sono pronto a intraprendere questa nuova avventura.

un bacione azzeccoso azzeccoso

Pocho von einzbern

Ok, a breve verrai interrogato sulle pergamene!

Per me va bene, sei sempre stato un player corretto e rispettoso. Hai solo un difetto, sei napoletano

Ciao Sasà

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: ildukaShadowUOIReNero
Time to create page: 0.151 seconds