Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

censimento Trinsic 19 Apr 2017 16:10 #1

  • wxymone
  • wxymone's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Karma: 2
  • Thank you received: 26
Eseguo mio malgrado questo censimento e mi accorgo che nelle file della Gloriosa città di Trinsic manca qualcuno. Prima di giungere al nocciolo della questione ci tengo a precisare che sono fiero dei progressi fatti da Finghal, mi ricordo, molti mesi orsono, quando dissi a Dahak che Finghal era da tenere d'occhio per le sue doti e quando scrissi una missiva a sua maestà Steve Harris parlando del fatto che secondo me Finghal poteva divenire un ODTO. Mi congratulo anche con il fidato Maalox per la sua promozione a novizio e so che userà i suoi incantesimi per il bene di tutta Trinsic. Tornando al censimento...manco IO! Diamine! come è potuto accadere? Uno scherzo del burlone e capo delle guardie cittadine Blaine? O forse qualcos'altro? Grazie a Saddy sono riuscito ad oltrepassare i cancelli cittadini ma non riesco ad interagire con la pietra celeste che sovrasta la banca, meglio nota come Stone di Fazione, poichè non sono più cittadino di Trinsic. Infine per un ancora più beffardo scherzo del destino la mia fede in Idior sembra essere statami strappata via nel sonno. Questo perchè uno dei miei peggiori incubi si è avverato: non essere più cittadino di Trinsic ed essere un senza fede. Chiedo dunque Cari ex-concittadini come posso porre rimedio a tutto ciò? Attendo vostre risposte alla banca di Trinsic

Gothic Ward L'Orco Pallido dal cuore freddo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Smoker

Please Log in to join the conversation.

Re:censimento Trinsic 24 Apr 2017 16:28 #2

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30
Salve Sir Gothic.
Essendo divenuto Cancelliere per disposizioni di Re Steve Harris mi ero premonito di mandare messaggeri verso tutti i fazionati. Mi pare di capire che non vi è arrivato alcuna comunicazione.. pace all'anima sua.. Si faccia trovare anche a britain che la reinseriremo nel nostro censimento molto volentieri.

Saluti


Zark l'Elfo Oscuro
Cancelliere - OdTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.143 seconds