Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Chiarimenti 05 May 2017 18:44 #21

  • Duke
  • Duke's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 369
  • Thank you received: 114

Lo staff ha reso libere le alleanze da molto tempo, nel regolamento non trovi nessuna regola che vieta alleanze tra pg o città.

Tocca ai player decidere quali strategie e alleanze fare. Se non rispetti il tuo sindaco lui ti può sfazionare, se non rispetti il culto esso ti può scomunicare, non redimere ecc..


Perfetto! però ora entra in gioco il ruolo del culto!... Se vi è un culto come idior ovvero un culto che va contro le malvagità e rispetta tutti i canoni dello stare in pace e d'amore e d'accordo, una città fede al culto idior di logica non può allearsi con una città malvagia, invece questo accade e non viene sanzionato dal punto di vista del gdr. allora mi chiedo? il gdr serve solo scritto sul forum perchè cosi si prende la classe elitaria oppure ha la sua influenza nelle scelte di gioco? bisogna chiarire sta cosa cosi uno poi si organizza a modo suo. Se una città è fedele ad idior e il GDR ha valenza in game allora nnt alleanze con i pk, se la città è fede al Idior solo per scrivere due post gdr sul forum per avere la classe, allora avvisate che cosi ogni fazione decide con che pk stare.


secondo me alepiko ha centrato il succo di tutto il discorso,
io sono uno di quelli che tifa per il libero arbitrio dei player,
nel senso che se non ci sono limitazioni da script per le alleanze si rende la situazione piu realistica,
con trame di potere, corruzione e sotterfugi,
ma è anche vero che cosi il gdr diventa una cosa di comodo per molti, come ha gia detto alepiko,
però..... se uno ci pensa bene..... anche gdr parlando, dato che il gdr si ispira a rendere il tutto piu realistico possibile, ovvero quello di ricreare l' atmosfera di un mondo si fittizio, ma che in fondo viene reso reale proprio giocando di ruolo in esso,
non credete che possano esistere chierici del bene corrotti ? che predicano bene e razzolano male ?
la mia domanda è...... tutto ciò è la norma della realtà e quindi anche un possibile spunto gdr ?
oppure credete che ad esempio, i culti del bene presenti nel nostro mondo chiamato pianeta terra siano tutti puri e perfetti ?
boh... secondo me la prima ipotesi è la piu realistica.,.....
magari è una peculiarità reale dei culti stessi e facente parte della loro intrinseca natura quello di essere corrotti......
come del resto tutte le grandi aggregazioni di esseri umani,anche se non voglio fare di tutta l erba un fascio;
ma la corruzione fa parte della vita e quindi anche del gdr,
poi sta alla coscienza dei player ( che essi facciano o meno gdr)
rendere il proprio mondo fittizio piu adatto alle loro esigenze,
è ciò dovrebbe essere considerato parte integrante del gioco,
come viene ad esempio considerato l' andare a mob o fare pvp, ma anche fare gdr o semplicemente offrire un servizio ad altri player come il fabbro o il carpentiere,
rendere sosaria un posto migliore tramite ad esempio una gilda che ha come obiettivo quello di punire i malvagi,
o quello di punire segretamente i chierici "cattivi",
o quello di sprofondare sosaria nel chaos,
morale della favola.......
credo che sia anche piu divertente cercare di cambaire il mondo di gioco in cui si gioca tramite il proprio personaggio e le azioni che gli facciamo fare in gioco,
piuttosto che creare script inutili che servono solamente a mettere dei paletti alla creatività degli individui.
The following user(s) said Thank You: maurosh, EdricDraven
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 18:59 #22

  • narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ICQ: 278957486
  • Posts: 1857
  • Karma: 7
  • Thank you received: 457
Bene, insomma hai scritto che ci sta che ognuno faccia quello che gli pare in barba ad ogni regolamento etico e che il gioco deve autoregolarsi attraverso i giocatori (impossibile) . Il tuo discorso è abominevole da qualsiasi lato si affronti.

Ragazzi non esistono regole scritte, i puffi, le città idior, hilianor (o come se chiama) devono giocare rispettando un codice morale dettato dal culto. Non ci sta nulla di scritto, niente che blocchi sta cosa. Sono i sindaci che devono ergersi a controllori e far rispettare i dettami del culto che hanno scelto di seguire con sfazionamenti, punizioni e stangate. Sta tutto qua. Se il sindaco è un debole allora è anarchia e la città sarà debole e piena di tensioni interne.

Inserire il terzo culto è stata una porcata fuori dal normale... infatti ora ti ritrovi le città idior che attaccano quelle hilianor: se fossero stati tutti idior si sarebbe vista una cosa del genere? È già difficile far rispettare le regole in un culto, figurati in due.

Ad ogni modo sta a voi e a sindaci isolare i riottosi e chi fa numeri del genere. Quando è un'intera fazione... ... ... mezza dai :)

Comunque si, per 100 exp si venderebbero pure la mamma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 19:24 #23

  • maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 393
  • Karma: -202
  • Thank you received: 148
Io credo che a questo punto si può togliere l allineamento account... la situazione che si è formata è : delucia e cove che si alleano con occlo e dregoth , minoc con trinsic nuje , praticamente non ha più senso avvere un allineamento account , perchè cosa cambia essere caos con tutti i pg e giocare comunque con i blu , o avere un pg rosso e un pg blu fazionato nella città con cui ti allei?

e poi parliamoci chiaro , questa cosa è stata creata da uno staff non valido , che ha solo rovinato al posto di migliorare , che ci ha imposto come giocare nonostante il gioco era già impostato e funzionava, che per le modifiche si consultava solo ed esclusivamente con la fidanzata ( player comunque scarsi in game )...
Oltre che a creare asti continui fra i player , perchè ci siamo trovati ad essere nemici per forza con chi non apparteneva alla fazione o al culto che racchiudeva le città, mentre prima dell allineamento account potevi anche crearti delle amicizie , di conseguenza non essere attaccato nei dungeon ecc ecc..
dite la vostra !
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
Last edit: by maurosh.
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 19:39 #24

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30
Allora rispondo solamente per avere continuazione nella lammate (giusto no?)

allora punto primo.

Non ci sono più i sindaci di una volta ahhhhhhh

I pk che fanno un po' le prostitute posso anche capirli, hanno sempre giocato così... proprio da lamerozzi.
I blu ahahahah non so che dire ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Porta rispetto per la costituzione!!!! Con le pergamene del dragone ci puliamo la bocca dopo aver mangiato ;) e sono stato fine ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Questi tuoi commenti sono utili come il due di picche a Briscola.


altra cosa

Bene, insomma hai scritto che ci sta che ognuno faccia quello che gli pare in barba ad ogni regolamento etico e che il gioco deve autoregolarsi attraverso i giocatori (impossibile) . Il tuo discorso è abominevole da qualsiasi lato si affronti.

Ragazzi non esistono regole scritte, i puffi, le città idior, hilianor (o come se chiama) devono giocare rispettando un codice morale dettato dal culto. Non ci sta nulla di scritto, niente che blocchi sta cosa. Sono i sindaci che devono ergersi a controllori e far rispettare i dettami del culto che hanno scelto di seguire con sfazionamenti, punizioni e stangate. Sta tutto qua. Se il sindaco è un debole allora è anarchia e la città sarà debole e piena di tensioni interne.

Inserire il terzo culto è stata una porcata fuori dal normale... infatti ora ti ritrovi le città idior che attaccano quelle hilianor: se fossero stati tutti idior si sarebbe vista una cosa del genere? È già difficile far rispettare le regole in un culto, figurati in due.

Ad ogni modo sta a voi e a sindaci isolare i riottosi e chi fa numeri del genere. Quando è un'intera fazione... ... ... mezza dai :)

Comunque si, per 100 exp si venderebbero pure la mamma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


qua sopra hai un po ripreso il senno ed in parte ti quoto.

Per tutti gli altri, premetto che il tutto nasce dal pre-guerra contro Ocllo cosa che si è portata dietro Trinsic vs Ocllo/Dregoth (quindi invito altri player esterni alla questioni di evitare la continuazione dei reply a questo post).

Altri punti fondamentali sono il culto ed il no faction system. Più volte ci siamo trovati a dover assistere a questioni di blu che girano a mobbare con pk. Quindi non credo che qualcuno possa insinuare il nostro allineamento fino ad oggi ? (nel senso mi dicono di screen che i minoc erano ancora fazionati quando i miei concittadini mi riportano invece tutt'altro, ovvero che si erano redenti).

In conclusione (anche se sta cosa verrà ricordata negli anni a venire di Trinsic) ho fatto un lungo discorso con Kyrana fino a poco fa, spiegando tutto quanto.

Intanto vi saluto, a presto.


Il Cancelliere

Zark, l'Elfo Oscuro - OdTO

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 19:51 #25

  • Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 228
  • Thank you received: 48
Io sto da relativamente poco su questo shard (meno di 6 mesi ) ed una delle prime cose che mi ha colpito è stata la presenza di un elemento fortemente GDR (i culti) che regolava le dinamiche di uno shard any. Ho pensato "minchia che figata" pure se nn è gdr lo shard, le relazioni tra fazioni order o tra order e chaos si basano su una componente gdr. Pian piano ho notato che il tentativo e l'idea ci sono, ma non sono seguite bene dallo staff e SOPRATUTTO NON SONO SVOLTE BENE DAI PLAYER!.
Mi sono trovato durante una quest a scappare da alcuni membri di fazioni order CON IL NOME ROSSO, e mi sn chiesto se fosse possibile che una fazione order (che ha anche il chierico) potesse avere un pg rosso al suo interno.
Mi sono trovato alla fine di un dungeon una fazione order ed una chaos insieme ad uccidermi ( alcuni membri della fazione order con i nomi rossi). mi sono chiesto "Ma coloro che gestiscono i culti che dicono?" nn ho avuto ancora risposta.
RIPETO : magari alla fine di questa discussione mi sarò fatto molti nemici, ma sinceramente vi dico che o chi gestisce i culti mette in chiaro dei punti fondamentali oppure lo facciano i gm. Le alleanze tra fazioni order a chaos in uno shard ANY si sono sempre fatte ma uno in shard che ha una componente di GDR cose del genere hanno senso.

Altri punti fondamentali sono il culto ed il no faction system. Più volte ci siamo trovati a dover assistere a questioni di blu che girano a mobbare con pk. Quindi non credo che qualcuno possa insinuare il nostro allineamento fino ad oggi ? (nel senso mi dicono di screen che i minoc erano ancora fazionati quando i miei concittadini mi riportano invece tutt'altro, ovvero che si erano redenti).


Cioè capisci cosa hai detto? SECONDO TE UN PK CHE TI KILLA 1000 VOLTE AL GIORNO SI PUO REDIMERE IN 5 MINUTI, TOGLIERE LA TAG E AIUTARTI AD UCCIDERE ALTRI ORDER?
Mi sembra una presa per i fondelli bella e buona. già immagino sul vostro ts sarà andata cosi : OH CI SONO I DREGOTH A SHAME, FACCIAMOLI ROSICARE, CHIAMIAMO I MINOC, FACCIAMO UNA MINCHI.ATA GDR DOVE LORO SI REDIMONO COSI POSSONO VENIRE CON NOI SENZA CHE NESSUNO CI DICA NULLA , LI UCCIDIAMO E ANDIAMO VIA....
a sto punto facciamo che il gdr si fa solo sul forum per avere la classe, poi in game si leva da mezzo il gdr e si fanno tutte le alleanze order e chaos che si vogliono fare
ICQ : 681963706
Last edit: by Alepiko.
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 19:59 #26

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30

Io sto da relativamente poco su questo shard (meno di 6 mesi ) ed una delle prime cose che mi ha colpito è stata la presenza di un elemento fortemente GDR (i culti) che regolava le dinamiche di uno shard any. Ho pensato "minchia che figata" pure se nn è gdr lo shard, le relazioni tra fazioni order o tra order e chaos si basano su una componente gdr. Pian piano ho notato che il tentativo e l'idea ci sono, ma non sono seguite bene dallo staff e SOPRATUTTO NON SONO SVOLTE BENE DAI PLAYER!.
Mi sono trovato durante una quest a scappare da alcuni membri di fazioni order CON IL NOME ROSSO, e mi sn chiesto se fosse possibile che una fazione order (che ha anche il chierico) potesse avere un pg rosso al suo interno.
Mi sono trovato alla fine di un dungeon una fazione order ed una chaos insieme ad uccidermi ( alcuni membri della fazione order con i nomi rossi). mi sono chiesto "Ma coloro che gestiscono i culti che dicono?" nn ho avuto ancora risposta.
RIPETO : magari alla fine di questa discussione mi sarò fatto molti nemici, ma sinceramente vi dico che o chi gestisce i culti mette in chiaro dei punti fondamentali oppure lo facciano i gm. Le alleanze tra fazioni order a chaos in uno shard ANY si sono sempre fatte ma uno in shard che ha una componente di GDR cose del genere hanno senso.

Altri punti fondamentali sono il culto ed il no faction system. Più volte ci siamo trovati a dover assistere a questioni di blu che girano a mobbare con pk. Quindi non credo che qualcuno possa insinuare il nostro allineamento fino ad oggi ? (nel senso mi dicono di screen che i minoc erano ancora fazionati quando i miei concittadini mi riportano invece tutt'altro, ovvero che si erano redenti).


Cioè capisci cosa hai detto? SECONDO TE UN PK CHE TI KILLA 1000 VOLTE AL GIORNO SI PUO REDIMERE IN 5 MINUTI, TOGLIERE LA TAG E AIUTARTI AD UCCIDERE ALTRI ORDER?
Mi sembra una presa per i fondelli bella e buona. già immagino sul vostro ts sarà andata cosi : OH CI SONO I DREGOTH A SHAME, FACCIAMOLI ROSICARE, CHIAMIAMO I MINOC, FACCIAMO UNA MINCHI.ATA GDR DOVE LORO SI REDIMONO COSI POSSONO VENIRE CON NOI SENZA CHE NESSUNO CI DICA NULLA , LI UCCIDIAMO E ANDIAMO VIA....



visto ke scrivi in cap.... TRINSIC SE X UNA VOLTA FA GIRO CON PK (DOPO CHE TUTTE LE FAZIONI LO FANNO DA QUANDO E' DIVENTATO POSSIBILE DA REGOLAMENTO) NON FA NIENTE DI MALE.

A sto punto, (e dato che erano gia senza fazione e redenti) il discorso non sta piu in piedi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 20:04 #27

  • Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 228
  • Thank you received: 48

visto ke scrivi in cap.... TRINSIC SE X UNA VOLTA FA GIRO CON PK (DOPO CHE TUTTE LE FAZIONI LO FANNO DA QUANDO E' DIVENTATO POSSIBILE DA REGOLAMENTO) NON FA NIENTE DI MALE.

A sto punto, (e dato che erano gia senza fazione e redenti) il discorso non sta piu in piedi.


Proprio per questo dico che il gdr fatto cosi è una cosa sconcertante. In 10 minuti un pk che ha 1000 kill può ricevere la redenzione giusto per uccidere degli order. evidentemnte o tu o chi svolge il ruolo di chierico nn è mai stato su uno shard gdr a fare gdr serio
Scusa mi chiedo una cosa. A cosa serve la redenzione e lo sfazionamento se siete venuti ad uccidere dei blu? non potevano rimanere rossi? oppure vi creava problemi vedere il nome vostro associato a quello dei pk?
ICQ : 681963706
Last edit: by Alepiko.
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 20:06 #28

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30
non è mio onere sapere il perchèsi sono redenti, avranno le loro motivazioni.. ma sto rosik quindi è dovuto al loot? un centinaio di exp piu specifiche? lo rivolete indietro?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 20:10 #29

  • Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 228
  • Thank you received: 48

non è mio onere sapere il perchèsi sono redenti, avranno le loro motivazioni.. ma sto rosik quindi è dovuto al loot? un centinaio di exp piu specifiche? lo rivolete indietro?

ma LoL ma se serio? sto affrontando un discorso più importante di 100 exp. lo capisci?
I vari Nork, kurogane che bisogno avevano di redimersi per poi venire ad uccidere dei blu? nn lo fanno già normalmente? evidentemente gli è stato chiesto da voi che non volevate avere problemi a vedere il vostro nome con quello dei rossi, ed avete usato questo escamotage. Io mi lamento del fatto che non è possibile dal punto di vista del gdr che dei pk con 100 kill possano ricevere la redenzione in 10 minuti perchè fa comdo a qualcuno. Il gdr cosi nn funziona, però ad alcuni va bene strutturato cosi. Scrivono 2 pagine sul forum prendono il chierico e poi chissene di quello che fanno basta che prima di salutare mettano " Benedice".
ICQ : 681963706
The following user(s) said Thank You: alien, namek97
Last edit: by Alepiko.
The topic has been locked.

Re:Chiarimenti 05 May 2017 20:12 #30

  • narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ICQ: 278957486
  • Posts: 1857
  • Karma: 7
  • Thank you received: 457

Allora rispondo solamente per avere continuazione nella lammate (giusto no?)

allora punto primo.

Non ci sono più i sindaci di una volta ahhhhhhh

I pk che fanno un po' le prostitute posso anche capirli, hanno sempre giocato così... proprio da lamerozzi.
I blu ahahahah non so che dire ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Porta rispetto per la costituzione!!!! Con le pergamene del dragone ci puliamo la bocca dopo aver mangiato ;) e sono stato fine ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Questi tuoi commenti sono utili come il due di picche a Briscola.


altra cosa

Bene, insomma hai scritto che ci sta che ognuno faccia quello che gli pare in barba ad ogni regolamento etico e che il gioco deve autoregolarsi attraverso i giocatori (impossibile) . Il tuo discorso è abominevole da qualsiasi lato si affronti.

Ragazzi non esistono regole scritte, i puffi, le città idior, hilianor (o come se chiama) devono giocare rispettando un codice morale dettato dal culto. Non ci sta nulla di scritto, niente che blocchi sta cosa. Sono i sindaci che devono ergersi a controllori e far rispettare i dettami del culto che hanno scelto di seguire con sfazionamenti, punizioni e stangate. Sta tutto qua. Se il sindaco è un debole allora è anarchia e la città sarà debole e piena di tensioni interne.

Inserire il terzo culto è stata una porcata fuori dal normale... infatti ora ti ritrovi le città idior che attaccano quelle hilianor: se fossero stati tutti idior si sarebbe vista una cosa del genere? È già difficile far rispettare le regole in un culto, figurati in due.

Ad ogni modo sta a voi e a sindaci isolare i riottosi e chi fa numeri del genere. Quando è un'intera fazione... ... ... mezza dai :)

Comunque si, per 100 exp si venderebbero pure la mamma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


qua sopra hai un po ripreso il senno ed in parte ti quoto.

Per tutti gli altri, premetto che il tutto nasce dal pre-guerra contro Ocllo cosa che si è portata dietro Trinsic vs Ocllo/Dregoth (quindi invito altri player esterni alla questioni di evitare la continuazione dei reply a questo post).

Altri punti fondamentali sono il culto ed il no faction system. Più volte ci siamo trovati a dover assistere a questioni di blu che girano a mobbare con pk. Quindi non credo che qualcuno possa insinuare il nostro allineamento fino ad oggi ? (nel senso mi dicono di screen che i minoc erano ancora fazionati quando i miei concittadini mi riportano invece tutt'altro, ovvero che si erano redenti).

In conclusione (anche se sta cosa verrà ricordata negli anni a venire di Trinsic) ho fatto un lungo discorso con Kyrana fino a poco fa, spiegando tutto quanto.

Intanto vi saluto, a presto.


Il Cancelliere

Zark, l'Elfo Oscuro - OdTO



Semplicemente era un troll time vista la situazione ridicola ;) avessi potuto fare i vocali!!!!!

Comunque si, potete rimettere l'account arcobaleno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 20:29 #31

  • ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 347
  • Thank you received: 30

non è mio onere sapere il perchèsi sono redenti, avranno le loro motivazioni.. ma sto rosik quindi è dovuto al loot? un centinaio di exp piu specifiche? lo rivolete indietro?

ma LoL ma se serio? sto affrontando un discorso più importante di 100 exp. lo capisci?
I vari Nork, kurogane che bisogno avevano di redimersi per poi venire ad uccidere dei blu? nn lo fanno già normalmente? evidentemente gli è stato chiesto da voi che non volevate avere problemi a vedere il vostro nome con quello dei rossi, ed avete usato questo escamotage. Io mi lamento del fatto che non è possibile dal punto di vista del gdr che dei pk con 100 kill possano ricevere la redenzione in 10 minuti perchè fa comdo a qualcuno. Il gdr cosi nn funziona, però ad alcuni va bene strutturato cosi. Scrivono 2 pagine sul forum prendono il chierico e poi chissene di quello che fanno basta che prima di salutare mettano " Benedice".



chiesto da noi? quindi io o chi per me contatta Minoc gli chiede di redimersi e sfazionarsi per uccidere VOI tanto per divertimento :ganjasmoka

stiamo andando sul ridicolo... mi fermo a scrivere che senno perdo fiato e tempo.

ci vediamo alla prossima guerra che riceverete credo domenica :ola

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ICQ: 656937387

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 20:40 #32

  • Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 228
  • Thank you received: 48
Allora ieri sera spiegami cosa è successo. Pk che si redimono ed uccidono altri blu, a sto punto non rimanevano Rossi ? Guarda caso uccidono prp i membri di una fazione con cui avete avuto uno screzio, come se non bastasse i pk erano redenti e quindi grigi, mentre alcuni order della vostra fazione erano rossi. Boh non riesco a darmi una spiegazione, saresti così gentile da spiegarmi come si verifica una cosa così assurda ? E chi gestisce il culto ? Continua a redimere i vostri order Rossi? Dai è una pagliacciata, facciamo prima levare i culti e fare fazioni vs fazione.
ICQ : 681963706
The topic has been locked.

Chiarimenti 05 May 2017 21:37 #33

  • Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 269
  • Thank you received: 71

facciamo prima levare i culti e fare fazioni vs fazione.


Ma infatti non ha senso per i puffi doversi trovare fazioni non in guerra, stessa fede, che ti attaccano. Facciamo fazione contro fazione e stop.

Ci sono duemila cose ammezzate su sto shard, iniziamo a togliere questa dei culti lasciati al "buon senso" dei player, che non funziona.

Io se c'è un gurra con Trinsic fissa non ho problemi, si tratta di pvp, ok, nessun problema, fa parte del gioco. Ma ste cagate non hanno senso, non ha senso che una fazione debba avere un chierico per redimere i pk per trovarsi gli screen con i pk senza la scritta rossa perchè sennò è contrario al regolamenteo di culto..... tutta burocrazia.

Se è possibile che le alleanze tra rossi e blu esistano, ok va bene, facciamole possibili, fine del discorso.
Se invece non è tollerato per via dei culti, che chi ha fatto alleanze venga punito. fine del discorso.

Non capisco tutta sta burocrazia, o è bianco o è nero. Ma diamoci una regola chiara.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds