Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

informazione razor 19 Nov 2019 10:04 #1

  • staskis
  • staskis's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 5
  • Thank you received: 0
sto cercando di impostare razor ,perche assist uo lagga e son gia morto due volte nei dungeon.....pero non riesco a risolvere un paio di cose...la prima è che i reagenti nella bar vengono segnati solamente con l'abbreviazione e non mi da il numero..anche con la borsa aperta....e ad esempio il wheit e max wheit me lo da, come anche i follower..
seconda cosa per comprare reagenti dai vendor ho impostato il buy 1 con tutti i reagenti con un numero molto alto in modo che posso farne scorta,e il buy2 con solo i reagenti che consumo di+,ma,mi compra sempre solo tutti i reagenti se gentilmente qualcuno + esperto sapesse delucidarmi lo ringrazio ....anche perchè probabilmente sara una banalita ma mi sta facendo incavolare ..

Please Log in to join the conversation.

informazione razor 21 Nov 2019 07:32 #2

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
Ciao!

Se parli di razor con ClassicUO (il client nuovo) devi disattivare i counter su razor ed andare su OPTIONS --> COUNTERS per configurare ed attivare i contatori, mentre per l'health bar ed info bar devi andare sempre su OPTIONS --> INFO BAR

Se stai usando classic ti consiglio di giocare un poco con le opzioni, moltissime cose le puoi configurare proprio sul client, c'è anche modo di fare zoom della schermata e di allargare i gump dei contenitori, adesso, per poter giocare meglio su schermi ad alta risoluzione.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.141 seconds