Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ciao a tutti, mi presento: 22 Mar 2020 17:22 #1

  • Wavezzz
  • Wavezzz's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 5
  • Thank you received: 0
Sono Simone, Feanor in game, 12 anni fa giocavo ad Awakening ex NGI, Vorrei passare del tempo libero in questo shard consigliatomi dal buon Jas.
E' un posto molto confortevole, i GM super disponibili e gentili, vi ringrazio per la bella accoglienza. Ho seguito le guide e ho ascoltato i consigli, dopo 5 giorni di game sembra tutto molto più chiaro. UO Classic mi ha risolto molti problemi anche se non riesco a capire come fare alcune macro rispetto ad UOAssist.
Il sistema in generale per adesso non mi fa impazzire, forse perchè preferisco uno stile più realistico ma UO Italia sembra offrire un suo sistema che tutto sommato è equilibrato ma permettetemi di esprimere alcune libere considerazioni che secondo me non rendono il gioco bello come potrebbe:
1- i movimenti dei pg in combattimento e al lavoro mi pare siano totalmente sballati e non danno la giusta resa in termini di effetto visivo, ad es: vado a fare legna, imbraccio l'accetta e mentre taglio i logs dagli alberi si muove il braccio opposto (quello senza accetta), stessa cosa quando tiro frecce o vedo i war dar colpi di ascia. I movimenti sono importanti secondo me ed è un vero peccato che non siano settati nel modo giusto.
2-troppi gate, troppi teletrasporti anche all'interno di solo centro cittadino se ne trovano a decine, ciò, secondo il mio parere, rende il tutto un po' confusionario ed esageratamente fantasmagorico.
3-Troppo PVM, so bene che è tutto settato in modo equilibrato con le vials ecc, ma a me scoccia fare solo pvm, gioco online proprio per divertirmi assieme e contro altri player, mi piacerebbe ci fosse più cattiveria, gilde che si odiano e gente che si scanna liberamente anche ad un livello medio-basso di skills.
4-Troppe cavalcature tipo WOW, se vi piace warcraft ci sono tantissimi server italiani dove potrete cavalcare draghi volanti viola glitterati a gogo' ma qui su uo basterebbero cavalli, lama e mustang. Sarebbe più realistico e meno tamarro.
5-Spesso mi accade che venga attaccato da alcuni PK (sono un rompiscatole perchè voglio fare PVP) ma mi lagga tutto irrimediabilmente il più delle volte, suggerimenti?

Ovviamente queste sono solamente delle semplici considerazioni personali di un niubbo come me, non voglio lamentarmi dello shard che anzi sembra ben organizzato complessivamente.
Quindi grazie per avermi accolto, spero che il server si riempia sempre più! (e che regga soprattutto più di 70 players)
P.S.
Mi serve un piccolo aiuto per razor di UoClassic, ciò che utilizzavo ad esempio su UOAssist come: "usetype xxxxxxx" qui su razor come funziona?
Grazie ancora a tutti, buon game
Feanor l'arciere

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.137 seconds