Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ex Players di Venus 08 Apr 2020 02:06 #1

  • Blue
  • Blue's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 6
  • Thank you received: 2
Buonasera a tutti,
io e un amico vorremmo tornare a giocare a Ultima, siamo ex players di Venus, del '99, nel senso che abbiamo iniziato a giocare nel '99, quindi siamo abbastanza vecchiotti.

Cosa potete dirmi di questo shard? quanto si è "liberi"?
Cosa consigliereste per iniziare?
Abbiamo visto che rispetto a Venus ci sono molte novità come ad esempio le classi, e le razze, oltre al fatto che le skills non hanno come limite 100, ma mi pare 150 o 200.
Il pvm come è strutturato?
il pvp?

Vi ringrazio.
Gatsu.

Please Log in to join the conversation.

Ex Players di Venus 08 Apr 2020 02:19 #2

  • Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 163
  • Karma: 85
  • Thank you received: 39
Ciao, allora qui le tue skill combattive sono limitate dalla classe ed anche le armi sono limitate alle classi. Le skill arrivano a 200. Per quanto riguarda la libertà di gioco, non ci sono limiti, puoi fare il pk o l'order, l'unico limite è la fede, non puoi uccidere player della tua stessa fede, se deciderai di averne una (che da alcuni vantaggi). Per il resto è necessario fare pvm in solitario o in gruppo per skillare il pg. Al primo accesso hai già disponibili una serie di sfere (skillball transferball) che ti permetteranno di alzare un paio di skill a 130 e 120, oltre che un buon numero di skill a 100. Quindi non è consigliabile macrare, anche perchè le ore da newbie sono limitate ed è meglio utilizzarle per fare le quest dedicate ai newbie. Tutte le altre info potrai reperirle nelle varie pagine del forum e comunque puoi chiedere aiuto ai player o fare page ai gm.
Ciao!
The following user(s) said Thank You: Blue

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Ygrituoi.

Ex Players di Venus 08 Apr 2020 03:22 #3

  • Blue
  • Blue's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 6
  • Thank you received: 2
Grazie mille per la risposta!

un'altra cosa mi sono dimenticato di chiedere che in realtà ci interessava molto capire, durante il pvp, quanto contano gli item? cioè è molto item based? ho visto che ci sono account premium, cosa significa?

Please Log in to join the conversation.

Ex Players di Venus 08 Apr 2020 11:10 #4

  • Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 163
  • Karma: 85
  • Thank you received: 39
Ci sono item che possono aiutarti nel pvp ma sono davvero pochi e se non sai giostrarti tra attacco e difesa diventano praticamente inutili. Con l'account premium hai qualche vantaggio come decidere quali skill alzare grazie alle vials of exp che trovi nei mob (senza premium ti alza delle skill random in base alla tua classe) o scambiare reagenti pagani per vials.
The following user(s) said Thank You: Blue

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Ygrituoi.

Ex Players di Venus 10 Apr 2020 16:57 #5

  • indio
  • indio's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 12
  • Thank you received: 2
mi intrometto per chiedere; esiste una skill o un modo per evitare che l'equip (arco/balestra, nel mio caso) si danneggino così velocemente?
grazie in anticipo

Please Log in to join the conversation.

Ex Players di Venus 10 Apr 2020 18:36 #6

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
puoi raddoppiare la durata dell'arma mediante un rituale eseguito dai chierici o dai necromanti.
The following user(s) said Thank You: Blue, indio

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds