Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Emergenza Giantano 11 Nov 2023 11:26 #1

  • fender76
  • fender76's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 39
  • Thank you received: 4
Salve a tutti,
con mio grosso rammarico ho notato che città mercato (posto da me sempre amato....che fa anche rima) è popolata da gente cattiva e che tendenzialmente prova ad ucciderti.
Seccante direi.
Domanda secca:  Dove diavolo si è rintanato Giantano??!  Io devo ricaricare il martelletto per il pet!
Se qualcuno dovesse rispondermi:  " facile....Accademia di Brit"  gli risponderei:   "sono 4 ore che cerco codesta stramaledetta Accademi di Brit"

Mi ha chiesto di fare questa traduzione......tutto ciò sopra citato, per lui si traduce in :  "i'm Groot" ;)
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.

Please Log in to join the conversation.

Emergenza Giantano 11 Nov 2023 13:25 #2

  • Baran
  • Baran's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Posts: 579
  • Karma: 3
  • Thank you received: 208
Ciao, città mercato non è più quella di una volta.. Appena entri dal lato città di Brit ( l'accesso dietro al vendo grosso di magia per intenderci) credo che il primo gate che incontri a sinistra sia quello per l'Accademia. Dopo che sei li lo vedi è al centro

Please Log in to join the conversation.

Emergenza Giantano 11 Nov 2023 16:59 #3

  • fender76
  • fender76's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 39
  • Thank you received: 4
I'm Groot  ;-)
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.164 seconds