Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

nuovo pg 24 Dec 2023 20:32 #1

  • Abominio83
  • Abominio83's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 1
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti e buone feste :) uno dei tanti che ritorna a giocare a uo, se reggo, ho provato un paio di mesi, sei mesi fa su outlands, ma onestamente mi piace molto lavorare e come nel 2003 lasciai principalmente perché c'erano troppe cose che si potevano ottenere afk :) su questo server mi pare di aver capito che non si possa, quindi potrebbe interessarmi.
1) Non mi piace molto essere aiutato, ciononostante, quando mi bendo mi vengono tolti arma e scudo, è seccante, ho trovato l'opzione per auto rimetterle se bevo pozioni, ma se mi bendo invece no.
2) E poi anziché chiamarmi Abominio mi chiamo "man", è normale?? è per i nabbi? o non piaceva il mio nome che ho da sempre?
3) forse ho sbagliato all'inizio a creare un pg con "l'avanzato"? avrei dovuto scegliere una classe? giuro di aver letto tutto, leggo sempre prima di giocare :) gli npc non mi fanno usare l'equip preso con le monete, forse quindi devo ricreare il pg?

grazie a ripeto buone feste :) 

Please Log in to join the conversation.

nuovo pg 27 Dec 2023 11:57 #2

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
Ciao e benvenuto!

Se ti chiami "Man" è perché probabilmente usi un elmo chiuso o altro che nasconde il viso, ciò nasconde in automatico la tua identità.
Per le bende ti conviene fare una macro con l'assistente, non esiste opzione auto-equip dopo bendata, ma posso provare ad inserirla nell'assistente (presumo tu usi quello con schermo nero, ovvero quello interno).

Per la creazione pg, ti consiglio di usare i template, l'avanzato ha davvero poco vantaggio e devi scegliere tutto da solo, per un neofita è poco consigliato.
Inoltre, posso consigliarti di andare su Discord, nel nostro canale, ci sono utenti che possono sicuramente rispondere a qualche tuo dubbio.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.154 seconds