Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Nuovo arrivo e domande 25 Feb 2024 22:01 #1

  • Morghan
  • Morghan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 2
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti! Sono un giocatore di vecchia... molto vecchia... data di UO che da sempre continua a rimanere affascinato dal suo gameplay unico e ad oggi tuttora inarrivabile! Con un'amica stavamo pensando di tornare a scorazzare per le terre di Sosaria e il vostro shard sembra essere ancora bello attivo!
Ho dato una lettura al sito e vista la mole di informazioni e lore presenti nel gioco, e sono curioso di capire quanto sia presente il lato "GdR" del gioco nello shard.
Ho visto un gran lavoro sull'ambientazione e la possibilità di gestione in gioco lasciata ai giocatori.
E' necessario scrivere un background per richiedere l'account dei personaggi o è una scelta lasciata ai singoli giocatori?

Grazie a chiunque possa rispondermi!
A presto!

Please Log in to join the conversation.

Nuovo arrivo e domande 02 Mar 2024 14:22 #2

  • Asalec
  • Asalec's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao e ben venuto! 
Io anche giocavo una vita fa sia su Moon che Midgard e devo dire che questo share è veramente ben fatto!
Non so dirti se è obbligatorio o meno, io però lo sto scrivendo e più che altro lo sto interpretando in game!
Spero di vederti per Britannia!

Asalec

Please Log in to join the conversation.

Nuovo arrivo e domande 02 Mar 2024 14:24 #3

  • Morghan
  • Morghan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 2
  • Thank you received: 0
Ciao Asalec! Grazie per la risposta :)
Indicativamente si trova un po' di gente per giocare la sera? Non mi aspetto i numeri di anni fa sicuramente... ma spero che almeno una decina di persone siano rintracciabili di tanto in tanto :D

Please Log in to join the conversation.

Nuovo arrivo e domande 03 Mar 2024 20:24 #4

  • peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 45
  • Thank you received: 7
Ciao, non c'è GDR su questo server. Se ti serve una città per giocare puoi chiedere a Serpent's Hold. Benvenuto !!!

Crei il tuo pg senza dover fare alcun BG. Vai tranquillo :D 
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by peppemt83.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds