Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Presentazione 14 Oct 2025 13:40 #1

• ZANISI
  • ZANISI's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve sono Roberto e mi sono reiscritto dopo 20 anni che non giocavo più a Ultima  sto impratichendomi con l assegnazione  dei tasti per le varie funzioni .
Per prima cosa non capisco come mai assegnando il tasto arm disarm utile quando mi curo con le bende per riprendere l arma funziona con le armi normali comprate dai vendor ma non con quelle speciale datemi come newbie.
poi vorrei sapere se nell assist esiste un modo per assegnare un tasto per l autoluting per tutto o anche per determinate cose tipo soldi e pietre preziose e basta .
Ho cmq mantenuto il nome che avevo 20 anni fa Trotz ero mago dei maghi rossi attualmente sono guerriero fremen..
Grazie un saluto a tutta la comunity

Please Log in to join the conversation.

Presentazione 30 Oct 2025 21:12 #2

• OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 36
Benvenuto / Bentornato
per la macro ti conviene rifarla direttamente con l'arma special o comunque verificare di cambiare da assistente con il by type. Mentre per lotare prova il comando [loot true per impostare quali oggetti di quelli predefiniti vuoi raccogliere. Una volta scelti farai una macro in cui dai il [loot e fermi. Con il targhet scegli il corpo da cui prendere gli oggetti.

Altrettanto utile da paperdroll del pg vai su options e su General scorri in basso e nel Menu "Gump & Context" alla voce Grid Loot vai sulla freccina per scegliere "Both" e attivalo. Così avrai modo di vedere anche le icone degli oggetti e cliccandoli ti finiranno in sacca. 

Spero sia stato utile e a presto

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by OwlUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds