Articles in Category: Notizie

Veste del Mago

on Domenica, 22 Dicembre 2019. Posted in Notizie

Con la nuova patch la veste del mago cambia forma per meglio adattarsi al gump e per variare uno stile ormai statico da anni. Per i nostalgici ricordo che è sempre possibile craftare la veste del mago in stile "classico".

Enjoy UOIR

veste mago

HALLOWEEN 2019

on Mercoledì, 23 Ottobre 2019. Posted in Notizie

Mancano ormai pochi giorni alla festa più paurosa dell'anno ed eccoci qui con gli eventi per passare un Halloween 2019 da brivido con noi su UOItalia!

Qui trovate il calendario generale degli eventi programmati per Halloween e che sarà popolato con i link ai post di ogni singola attività. Vi ricordiamo, come sempre, che si tratta di un calendario che potrebbe essere soggetto a variazioni. Faremo comunque il possibile per rispettare la scaletta il più possibile e provvederemo ad avvisare in caso di cambiamenti.

Per maggiori informazioni: LINK

Azioni ISTINTIVE

on Martedì, 06 Agosto 2019. Posted in Notizie

A seguito di alcune prove è stato cambiato il seguente funzionamento:

- per attaccare un oggetto nel mondo, vi basterà essere in warmode e DOPPIO-CLICCARE l'oggetto che volete provare ad attaccare, se inizierete l'attacco significa che l'oggetto è di tipo attaccabile, se comparirà del danno quando lo attaccate, indica che è un oggetto distruggibile (il vecchio sistema è stato rimosso in quanto poco istintivo, verrà inserita successivamente la possibilità mediante attack-last, solo su classicuo, purtroppo).
- per scavare il tesoro di una mappa, oltre al consueto sistema di singolo click sulla mappa decodificata e click per terra, potete anche usare la pala o il piccone e cliccare per terra, come quando siete in miniera o scavate sabbia, se siete nel range del tesoro inizierà a scavare, purché abbiate gli strumenti e la mappa sia decodificata, ovviamente.
- per carvare un corpo, oltre al solito sistema di uso manuale dello strumento, se avete un oggetto tagliente in mano e siete in war mode, vi basterà doppiocliccare sul corpo, che oltre ad aprire il loot-gump, provvederà a carvare il corpo stesso, se è fattibile dove vi trovate!

Patch note 21/11

on Giovedì, 21 Novembre 2019. Posted in Notizie

  • Inserite nuove tipologie di mob
  • Correzioni grafiche alle tipologie di mob gia esistenti in game.
  • Inseriti nuovi item (Non ancora craftabili poichè in fase di test)
  • inseriti nuovi premi (Non acora visibili poichè in fase di test)
  • Modifiche ad alcune pareti degli edifici.
  • Correzione Bug sulla skill taming in merito all'addomesticamento dei lupi.
  • Fix Problema Cliloc relativo a dei messaggi di sistema

nuovemura

Punti sangue Vampiro e Skill Lumber

on Domenica, 29 Settembre 2019. Posted in Notizie

  • Modificato la velocità di rigenerazione dei punti sangue dei vampiri.
  • Lumber: Aggiunto un comando (utile per chi ha la skill alta) che vi permetterà di choppare solo legna normale.
  • Aggiunti nuovi elementi di arredo.

Patch note 26/06/2019

on Mercoledì, 26 Giugno 2019. Posted in Notizie

  • Fix vari per il nuovo client Classic UO
  • Modifica region case  in merito al numero massimo di animali che si possono piazzare al suo interno. Da oggi tale valore sarà pari a  un trentaduesimo del totale del magazzino
  • Stone della redezione, da adesso in poi la redenzione del singolo player costera 300k.
  • I Nuovi Llama. Seguiranno delle quest per la loro apparizione.
  • Necro: famigli controllabili se la skill è superiore a 120 (testate e fateci sapere)

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