Evolution Drago
Abbiamo modificato le animazioni dell'evolution drago dal primo all'ultimo step.
Enjoy
Abbiamo modificato le animazioni dell'evolution drago dal primo all'ultimo step.
Enjoy
Da oggi per tutti i nuovi utenti che si inscriveranno entro il 31 agosto in omaggio una doppia transferball per far evolvere piu velocemente il tuo PG.
Per maggiori informazioni sulla transferball clicca QUI
Avvisiamo tutta l'utenza che la modifica del cap delle skill lavorative è attiva. Da oggi potrete alzarle fino a 175 punti con il rapporto 1 fiala = 0.1 punti skill. Dai 175 punti ai 200 resta invariato il rapporto 0.1 punto skill x 2 specifiche.
Le modifiche alle quest cittadine che vi aiuteranno ad ultimare gli ultimi punti della skill sono in lavorazione.
A seguito di alcune prove è stato cambiato il seguente funzionamento:
- per attaccare un oggetto nel mondo, vi basterà essere in warmode e DOPPIO-CLICCARE l'oggetto che volete provare ad attaccare, se inizierete l'attacco significa che l'oggetto è di tipo attaccabile, se comparirà del danno quando lo attaccate, indica che è un oggetto distruggibile (il vecchio sistema è stato rimosso in quanto poco istintivo, verrà inserita successivamente la possibilità mediante attack-last, solo su classicuo, purtroppo).
- per scavare il tesoro di una mappa, oltre al consueto sistema di singolo click sulla mappa decodificata e click per terra, potete anche usare la pala o il piccone e cliccare per terra, come quando siete in miniera o scavate sabbia, se siete nel range del tesoro inizierà a scavare, purché abbiate gli strumenti e la mappa sia decodificata, ovviamente.
- per carvare un corpo, oltre al solito sistema di uso manuale dello strumento, se avete un oggetto tagliente in mano e siete in war mode, vi basterà doppiocliccare sul corpo, che oltre ad aprire il loot-gump, provvederà a carvare il corpo stesso, se è fattibile dove vi trovate!
Abbiamo il piacere di annunciarvi che dopo parecchi mesi di sviluppo quest'oggi abbiamo lanciato la prima beta del nuovo Client. Eseguendo la patch il vecchio Orion verrà eliminato e sostituito dalla nuova Beta di Classic Uo. Questo client include in se le peculiarità di orion come ad esempio la possibilità di regolare le dimensioni dello schermo unite alla stabilità del client ufficiale. Inoltre al suo interno abbiamo integrato l'assistente (Razor) quindi vi basteranno pochi minuti per trasferire le vostre macro dal vecchio client al nuovo. Per tutti gli appassionati di Assist UO, non temete! E' prevista una versione con all'interno l'integrazione per il vostro assistente preferito che rilasceremo prossimamente.
Il lavoro di questi mesi si è reso necessario in quanto il vecchio client ufficiale aveva da tempo raggiunto quelli che erano i suoi limiti in termini di sviluppo e il progetto orion sul quale avevamo poggiato le basi del nostro futuro ha subito una repentina e brusca frenata a causa del blocco dei codici sorgenti da parte degli sviluppatori. Classic UO invece è un progetto nuovo, proprietario e implementato da un team di sviluppo a cui collabora il nostro ADMIN.
Vi aspettiamo tutti sul forum per leggere pareri e opinioni!
Enjoy UOIR!
Come annunciato in precedenza per agevolare la reperibilità delle fiale lavorative sono state modificate le quest lavorative cittadine nelle modalità di seguito illustrate. A partire da questa sera e nel corso delle prossime settimane, saranno inseriti nella città di MONTOR [Mappa Ilshenar] nuovi Quester abbinati all'abilità lavorativa designata. Maggiori info QUI
Avvisiamo tutti i minatori che a seguito delle vostre segnalazioni abbiamo modificato il colore dell'agapite per renderlo meglio identificabile all'interno delle miniere.
Enjoy