Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Trinsic lamer 24 May 2017 16:28 #1

  • Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Vogliamo segnalare Incognito Kurogane di Trinsic con Ibis Pk, che ci hanno aggrediti uccisi e lotati, cassa di quinto livello compresa,
Ora, quello che chiediamo è un intervento immediato da perte del Sacro Ordine di Idior, rispetto a questi elementi che si sono " redenti " solo a parole e continuano a fare azioni da Pk con la tag della Storica città di Trinsic, che dice di essere la città più onesta di Sosaria.
Immagino saranno presi immediati provvedimenti onde evitare che L'Ordine di Idior passi poi, per quello che noi crediamo che non sia, ovvero un covo di lamer sotto mentite vesti.
Allego screen

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Trinsic lamer 24 May 2017 16:49 #2

  • ziobof
  • ziobof's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 24
  • Thank you received: 5
Trinsic la città dell'onore e della retta via è semplicemente diventata la città dei lamer...fategli cancellare quel ridicolo forum che parla di regole e lealtà perchè mi fa morire dal ridere....con i lamer che ci sono la vedo meglio come città caos....almeno così c'è un minimo di coerenza....
The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist, buco
The topic has been locked.

Trinsic lamer 24 May 2017 17:20 #3

  • buco
  • buco's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 630
  • Karma: -1
  • Thank you received: 89
sacro ordine di idior? sono secoli che non ne vedo uno... un detto un tempo diceva: "quando il gatto non c'e il topo balla!"
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The topic has been locked.

Trinsic lamer 24 May 2017 19:02 #4

  • Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 203
  • Karma: -5
  • Thank you received: 19
Cribbio mi sono appena sistemato e devo cominciare di nuovo a fare i bagagli ? ;) :)
PG Dogajolo ICQ: 684526783
The topic has been locked.

Trinsic lamer 24 May 2017 22:53 #5

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331
Basta? Finisce così?

Qui, l'unico modo per risolvere la questione è una bella guerra globale.
The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 00:25 #6

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26
Ci servono i chierici, che si facciano delle regole chiare per entrambi i culti...così si sa come comportarsi nelle varie situazioni...così è tutto molto confuso... :closed
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 01:02 #7

  • narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ICQ: 278957486
  • Posts: 1857
  • Karma: 7
  • Thank you received: 457
Beh non ci vuole un chierico per capire che delle stesso culto o culti alleati non ci si deve lammare a gratis. Non credo serva la scala.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 01:13 #8

  • fender76
  • fender76's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 39
  • Thank you received: 4
..si accettano scommesse sull'ora della chiusura del post.......io mi gioco 25-05-2017 ore 11:45 ; :ok:

per il resto ....
:dry:
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 03:49 #9

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26

..si accettano scommesse sull'ora della chiusura del post.......io mi gioco 25-05-2017 ore 11:45 ; :ok:

per il resto ....
:dry:


Fender, ne abbiamo già parlato, non rispondere a questi post se non sai i dettagli dei fatti accaduti :facepalm ti faccio mettere in punizione da skuld come lazzaro :ridi4

Non condivido ciò che è stato fatto oggi, e se trinsic smetterà di essere una città onesta, sarò la prima a sfazionarsi.
La cosa però, ripeto, va chiarita da entrambi i fronti:
Hillianor accetta che ci si allei con pk contro fazioni Idior?
Idior accetta che ci si allei con pk contro altre fazioni Hillianor?

E queste regole valgono sempre tranne che durante le quest?

Che i culti mettano in chiaro questi punti e ci comporteremo di conseguenza.

Io continuo a battermi per mantenere un certo equilibrio, ma poi giustamente mi viene risposto "trinsic non può sempre subire e poi, a quest finite, tutti amici come prima". Se ci sono delle regole vanno rispettate a prescidere dalle quest.

Fin ora tutte le quest sono state blu contro rossi, perchè le cose sono cambiate? E non è certo trinsic ad avere iniziato. Stiamo passando noi per i lamer solo perchè non ci piace scrivere post di lamentele sul forum o comunque rispondere ai post. Ma soprattutto perchè appunto la situazione culti non è chiara, e aspettiamo qualche chierico che ci riporti "sulla retta via". E lo stesso per le altre fazioni.

PS: ed a me non frega nulla delle quest, dei pixel e quant'altro...
Last edit: by Saddy.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 07:28 #10

  • TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1077
  • Karma: 3
  • Thank you received: 282


Fender, ne abbiamo già parlato, non rispondere a questi post se non sai i dettagli dei fatti accaduti :facepalm ti faccio mettere in punizione da skuld come lazzaro :ridi4

Non condivido ciò che è stato fatto oggi, e se trinsic smetterà di essere una città onesta, sarò la prima a sfazionarsi.
La cosa però, ripeto, va chiarita da entrambi i fronti:
Hillianor accetta che ci si allei con pk contro fazioni Idior?
Idior accetta che ci si allei con pk contro altre fazioni Hillianor?

E queste regole valgono sempre tranne che durante le quest?

Che i culti mettano in chiaro questi punti e ci comporteremo di conseguenza.

Io continuo a battermi per mantenere un certo equilibrio, ma poi giustamente mi viene risposto "trinsic non può sempre subire e poi, a quest finite, tutti amici come prima". Se ci sono delle regole vanno rispettate a prescidere dalle quest.

Fin ora tutte le quest sono state blu contro rossi, perchè le cose sono cambiate? E non è certo trinsic ad avere iniziato. Stiamo passando noi per i lamer solo perchè non ci piace scrivere post di lamentele sul forum o comunque rispondere ai post. Ma soprattutto perchè appunto la situazione culti non è chiara, e aspettiamo qualche chierico che ci riporti "sulla retta via". E lo stesso per le altre fazioni.

PS: ed a me non frega nulla delle quest, dei pixel e quant'altro...


Non ricordo a mia memoria un fatto del genere accaduto quando ero a trinsic e poi i fatti accaduti che vedo dagli screen non credo che abbbiano bisogno di spiegazioni, come non vedo cosa c'entrino le quest,pixel e quant'altro con l'apertura del post!
Poi è vero che se andiamo a guardare dallo screen si vede solamente hombra morta e non tutto il resto comunque .........

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...



icq: 602919417
Last edit: by TaitaGattaccio.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 08:17 #11

  • Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 228
  • Thank you received: 48
Il discorso è sempre lo stesso, non c'è nessuno a dare regole e i gm non fanno nulla, insomma i trinsic fanno ciò che vogliono !
ICQ : 681963706
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 09:07 #12

  • narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ICQ: 278957486
  • Posts: 1857
  • Karma: 7
  • Thank you received: 457
Beh le quest a quanto pare sono un caso a parte visto che più volte abbiamo visto minoc e trinsic assieme. Pare che i pixel facciano male alla salute e sale la rosichella. Alcuni sono talmente pixellari che ti impalerebbero per 2 exp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 09:17 #13

  • buco
  • buco's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 630
  • Karma: -1
  • Thank you received: 89
purtroppo in un server dove l'utenza non e in grado di autoregolarsi, ritengo opportuno un intervento dei gm quantomeno per regolamentare le cose, altrimenti a pagarne le conseguenze sara chi a trinsic non ha mai avuto atteggiamenti del genere..

per quanto riguarda i culti e un altra storia..vedo post di utenti che cercano un chierico, ma di loro nemmeno l'ombra, allora mi chiedo a cosa servono sti culti, se chi preposto non e mai presente..
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 09:28 #14

  • Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Voglio ricordare a te Saddy, che sei una persona ragionevole, che i Trinsic come ha detto sopra Joker, si sono alleati ripetutamente coi minoc pk per svariate quest, quindi il discorso non riguarda questo punto.
La nostra alleanza coi Cove, è stata forzata dal fatto che ormai era scontato che le quest le vincevate per numero di pg esagerato rispetto al nostro.
Ho cercato le varie aste fatte dai minoc dove risultavano partecipare anche i trinsic e pure gli Ocllo te ne incollo una a caso.

ARGOMENTO: Asta Zostrich Quest 15/04/17
Asta Zostrich Quest 15/04/17 15/04/2017 19:15#1
• thunderbolt

• OFFLINE
• Super VIP

• Cavaliere R.I.P. Sacerdote di Idior
• Messaggi: 1051
• Like ricevuti 302
• Karma: 6• Come da Topic abbiamo 3 Lotti all'asta ognuno con uno Zostrich Special viola regale. All'asta posson partecipare le sole city interessate: Moonglow, Occlo, Serpent, Trinsic, Minoc.

LOTTO 1 - base 1000 exp
LOTTO 2 - base 1000 exp
LOTTO 3 - base 1000 exp

L'asta finisce il 25 aprile alle 21:00 o a 24h dall'ultimo rilancio.
Buon divertimento!!!.

E' normale allearsi coi pk nelle quest se è necessario e lo abbiamo fatto tutti Trinsic in primis ma quì si parla di raidate gratuite come l'altro giorno, ricorderai bene al nostro compagno Belecthor, ucciso da Tini Tiger ( Trinsic ), a Destard, e quando gli avete chiesto spiegazioni ha pure trollato tutti dicendo che lo aveva ucciso perchè si era infastidito, in quanto Belecthor insultava un moloch.....
Allora se qui ci vogliamo pigliare per il culo va bene tutto.
Però poi facciamo che Trinsic la pianti di dare lezioni a tutti.. al momento è la fazione peggiore, è sotto gli occhi di tutti.
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 09:33 #15

  • Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ti dico io cosa è successo ... dopo 100 quest vinte facile facile, ne hanno persa una e stanno rosikando come castori.
Se questo Shard come credo ha l'obbiettivo di farci divertire, una quest la possono vincere anche Ocllo e Cove, per una volta che è stata fatta all'improvviso, evitando lo schifosissimo masslog che ormai era scontato e designava il vincitore già da una settimana prima.

Comunque francamente, io ne ho i coglioni pieni di situazioni da bimbiminkia.
Capisco bene perchè la gente smette di giocare.
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 09:38 #16

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
www.uoitalia.net/forum-hilianor/9690-la-...di-ormios.html#58548

Evitate flame inutili, cerchiamo di risolvere la situazione con della sana diplomazia e facciamo vedere che un minimo sappiamo autogestirci ! :oldman
Last edit: by ISoadI.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 10:43 #17

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331

ti faccio mettere in punizione da skuld come lazzaro :ridi4

...


Non puoi! Non è più un praticante delle pergamene! Fender ormai è una macchina da guerra di Magincia con tattiche militari avanzatissime!

!
Last edit: by Gino.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 11:01 #18

  • Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Non ricordo a mia memoria un fatto del genere accaduto quando ero a trinsic e poi i fatti accaduti che vedo dagli screen non credo che abbbiano bisogno di spiegazioni, come non vedo cosa c'entrino le quest,pixel e quant'altro con l'apertura del post!
Poi è vero che se andiamo a guardare dallo screen si vede solamente hombra morta e non tutto il resto comunque .........


Scusami Franco, capirai bene che tra draghi, draconici e due ritardati che ti flammano di punto in bianco, mentre cerchi di fuggire, fare un video diventa roba complicata... ho potuto fare solo lo screen dopo che mi hanno uccisa, e comunque gli ho dato le kill, prova inconfutabile che hanno attaccato loro, uccidendo tutti non solo a me.
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 11:58 #19

  • fender76
  • fender76's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 39
  • Thank you received: 4

Fender, ne abbiamo già parlato, non rispondere a questi post se non sai i dettagli dei fatti accaduti :facepalm ti faccio mettere in punizione da skuld come lazzaro :ridi4



accc....11.45...scommessa persa! :(

Perdonami Saddy, ma cio' che sta' succedendo, mi pare sia sotto gli occhi di tutti, se poi vuoi aver ragione a prescindere, per me ok.
Chiarimenti di persona, francamente non mi pare di averne avuti con te direttamente, e non credo ce ne sia necessita'.
Accetto sempre le punizioni di Super Skuld, ma vorrei ricordarti che, ai tempi, e alla luce dell'imminente nuova campagna acquisti di trinsic, ho prontamente cambiato squadra.
Come diceva un popolo molto saggio da cui discendiamo "intelligenti pauca" (Trad: a buon intenditore poche parole) ;)
Sempre a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 12:34 #20

  • Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ultima cosa Saddy, forse vi è sfuggita ma io ve la voglio far notare.

Il Punto 7 delle leggi interne , delle " Sacre Pergamene del Dragone ", dice esattamente...


"I Vampiri non sono ammessi a Trinsic, il motivo è legato al passato di Trinsic, terra natale di questa razza, e alla loro falsa superiorità ostentata ai danni delle altre razze cittadine."


Segnalo sommessamente che avete fazionato ben due Vampiri, tale Ade Il Vampiro e tale Ascot il Vampiro .
Mi pare che queste benedette pergamene si stiano tristemente rivelando una grossa buffonata, nonchè presa per i fondelli allo Shard intero.
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.207 seconds