Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 12:50 #21

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26

Fender, ne abbiamo già parlato, non rispondere a questi post se non sai i dettagli dei fatti accaduti :facepalm ti faccio mettere in punizione da skuld come lazzaro :ridi4



accc....11.45...scommessa persa! :(

Perdonami Saddy, ma cio' che sta' succedendo, mi pare sia sotto gli occhi di tutti, se poi vuoi aver ragione a prescindere, per me ok.
Chiarimenti di persona, francamente non mi pare di averne avuti con te direttamente, e non credo ce ne sia necessita'.
Accetto sempre le punizioni di Super Skuld, ma vorrei ricordarti che, ai tempi, e alla luce dell'imminente nuova campagna acquisti di trinsic, ho prontamente cambiato squadra.
Come diceva un popolo molto saggio da cui discendiamo "intelligenti pauca" (Trad: a buon intenditore poche parole) ;)
Sempre a disposizione per eventuali chiarimenti.


I nuovi acquisti hanno scelto di essere order e se si comporteranno da pk nei panni di Trinsic, io e skuld li meniamo male... :botta

Ora, appunto perchè sono una persona ragionevole, sono la prima rimproverare i trinsic quando fanno qualcosa di sbagliato, e prima della penultima quest, ero riuscita a farli ragionare, poi il giorno della quest arrivo e vedo occlo che killano i trinsic. Cosa dovrei dirgli? State li e fatevi uccidere in silenzio? E tuttte le altre fazioni blu sono state testimoni e vittime della cosa. Ed eravamo in numero maggior proprio perchè eravamo tutte le fazioni order alleate insieme, non solo trinsic-minoc.

Detto ciò, non ho mai negato che Trinsic non si sia alleata con i pk in altre quest, ma non è stata una cosa premeditata ma nata sul momento, alla quest di pasqua non c'ero quindi non so, ma fino a quella mattina non avevo sentito di intenzioni di allearsi con pk per attaccare altri blu. Per quanto riguarda exodus, stessa cosa, dopo che siamo stati attaccati da occlo,cove, ecc... abiamo deciso di rispondere con le stesse armi. Ma appunto perchè i minoc sapevano che non siamo soliti fare alleanze con i rossi, hanno deciso di passare a trinsic, avendo ormai tutti contro (trinsic compresi...).
Nell'ultima quest, la prima parte l'abbiamo fatta insieme in tutta tranquillità, pensavamo che dopo gli ultimi chiarimenti e guerre la cosa si fosse appianata, e invece nell'ultima parte vi ritroviamo nuovamente contro di noi.
Io non posso star sempre li a ricordare ai trinsic "siamo order, siamo buoni, non si attaccano i blu" perchè mi viene ovviamente risposto "order si, ma fessi no."
Questo per dire che, non posso essere io da sola che cerco di mantenere la pace, la cosa va fatta da entrambe le parti, servono delle regole chiare da far rispettare, così posso dire ai trinsic "non state rispettando le regole del culto" e quando non vengono rispettate dafli altri possiamo andare a farlo notare ai chierici. Tutto qui.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 12:54 #22

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Questo per dire che, non posso essere io da sola che cerco di mantenere la pace, la cosa va fatta da entrambe le parti, servono delle regole chiare da far rispettare, così posso dire ai trinsic "non state rispettando le regole del culto" e quando non vengono rispettate dafli altri possiamo andare a farlo notare ai chierici. Tutto qui.


www.uoitalia.net/forum-trinsic/10016-con...-sacra-alleanza.html :D
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 13:15 #23

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26

Questo per dire che, non posso essere io da sola che cerco di mantenere la pace, la cosa va fatta da entrambe le parti, servono delle regole chiare da far rispettare, così posso dire ai trinsic "non state rispettando le regole del culto" e quando non vengono rispettate dafli altri possiamo andare a farlo notare ai chierici. Tutto qui.


www.uoitalia.net/forum-trinsic/10016-con...-sacra-alleanza.html :D


Bene, non vedo l'ora...spero di esserci quella sera...
The following user(s) said Thank You: ISoadI
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 13:48 #24

  • sirten
  • sirten's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 254
  • Thank you received: 38
.
Mine
Last edit: by sirten.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 13:49 #25

  • sirten
  • sirten's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 254
  • Thank you received: 38

E non è certo trinsic ad avere iniziato.


Perchè neghi l'evidenza? Alla quest di pasqua avete giocato in 4 fazioni blu + Minoc quando noi eravamo Cove e Delucia.
Come hai già scritto non c'eri alla quest quindi che cazzo di senso hanno ste affermazioni? XDXD
Mine
Last edit: by sirten.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 13:50 #26

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210

Questo per dire che, non posso essere io da sola che cerco di mantenere la pace, la cosa va fatta da entrambe le parti, servono delle regole chiare da far rispettare, così posso dire ai trinsic "non state rispettando le regole del culto" e quando non vengono rispettate dafli altri possiamo andare a farlo notare ai chierici. Tutto qui.


www.uoitalia.net/forum-trinsic/10016-con...-sacra-alleanza.html :D


Avete invitato tutti tranne Magincia.

Per questo motivo, dichiariamo guerra a tutto lo shard!

:duello:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 13:59 #27

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Questo per dire che, non posso essere io da sola che cerco di mantenere la pace, la cosa va fatta da entrambe le parti, servono delle regole chiare da far rispettare, così posso dire ai trinsic "non state rispettando le regole del culto" e quando non vengono rispettate dafli altri possiamo andare a farlo notare ai chierici. Tutto qui.


www.uoitalia.net/forum-trinsic/10016-con...-sacra-alleanza.html :D


Avete invitato tutti tranne Magincia.

Per questo motivo, dichiariamo guerra a tutto lo shard!

:duello:


Ah ma Magincia è vival, me so scrodato :stupid
Last edit: by ISoadI.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 14:02 #28

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210


Ah ma Magincia è viva lol, me so scrodato :stupid


Magincia è vivissima! :pernacchia
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 14:28 #29

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331


Magincia è vivissima! :pernacchia


e se non state attenti vi s'inchiappetta.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 14:34 #30

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26

E non è certo trinsic agd avere iniziato.


Perchè neghi l'evidenza? Alla quest di pasqua avete giocato in 4 fazioni blu + Minoc quando noi eravamo Cove e Delucia.
Come hai già scritto non c'eri alla quest quindi che cazzo di senso hanno ste affermazioni? XDXD

Il problema non è che i rossi si alleino con i blu, non credo ci siano regole che lo vietano, il problema è se si alleano contro altri blu, anche se i blu non attaccassero ed i rossi si, è come fosse un attacco se sono loro alleati.

I magincia sono sempre i benvenuti a trinsic :P
Last edit: by Saddy.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 14:46 #31

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210


I magincia sono sempre i benvenuti a trinsic :P


Meno male. Si è sfiorato l'incidente diplomatico che poteva dar luogo ad una guerra termo-nucleare :oldman ...

ma soprattutto abbiamo fatto risparmiare soldi e salute al nostro sindaco che, a quell'ora di sabato sera, aveva messo in conto di uscire per farsi una birretta :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Gino
Last edit: by EdricDraven.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 14:58 #32

  • Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 143
  • Thank you received: 26


I magincia sono sempre i benvenuti a trinsic :P


Meno male. Si è sfiorato l'incidente diplomatico che poteva dar luogo ad una guerra termo-nucleare :oldman ...

ma soprattutto abbiamo fatto risparmiare soldi e salute al nostro sindaco che, a quell'ora di sabato sera, aveva messo in conto di uscire per farsi una birretta :mrgreen


A proposito, passate da trinsic che kuro ha la vostra quota... FINE OT

Mmmmm una guerra termo- nucleare... Interessante... Sarei curiosa di vederla su ultima... XD
Last edit: by Saddy.
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 15:24 #33

  • assunta
  • assunta's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 329
  • Thank you received: 118

due ritardati che ti flammano


niente pannocchie oggi?
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 15:41 #34

  • assunta
  • assunta's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 329
  • Thank you received: 118

due ritardati che ti flammano


niente pannocchie oggi?


Come volevasi dimostrare.... :D :D :D :D


qui,l'unica cosa che si è dimostrata,è che tu a 50 anni impazzisci per un gioco :)
The topic has been locked.

Re:Trinsic lamer 25 May 2017 16:17 #35

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210


... a 50 anni impazzisci per un gioco ...


Lo sai vero che ti ucciderò per questa affermazione!?!

:twisted
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The topic has been locked.

Trinsic lamer 25 May 2017 18:47 #36

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Cari figlioli prendiamo nota di tutto e valuteremo la cosa.

Padre Angelus
Abate dei Monaci
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.235 seconds