Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Fazionamento 16 Sep 2013 18:25 #1

  • BEASTWILD
  • BEASTWILD's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
  • Posts: 71
  • Thank you received: 17
Ciao sono Wizard kiedo gentilmente di essere fazionato a trinsik, il bug ke non potevo entrare sul forum è stato risolto :woohoo: , quindi vorrei far parte di trinsik :whistle:
Kahos L'Orco

Ps: Compro sword

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by BEASTWILD. Reason: perke ora mi so sfazionato da mooglow :)

Fazionamento 16 Sep 2013 20:07 #2

  • riky06
  • riky06's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Posts: 514
  • Karma: 7
  • Thank you received: 70
Ciao,oltre dare fastdio ai pg in banca a brit cosa ti piace fare?pvp pvm?su che stile di gioco sei orientato?perche hai scelto proprio trinsic?dicci qualcosa in piu.....
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163

Please Log in to join the conversation.

Fazionamento 16 Sep 2013 20:16 #3

  • BEASTWILD
  • BEASTWILD's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
  • Posts: 71
  • Thank you received: 17
:P oltre a dare fastidio in banka, mi piacciono i pvp, faccio mob solo a gruppo (se no mi secca ) di solito per guadagnare compro e rivendo anke se spesso perdo soldi (ehehe ho sempre qualcosa da vendere ) . trinsk mi piace perke
1 loggano spesso
2 pvp
3 conosco pg di trinsik
4 ci so delle regole che garantiscono un buon game
;)
Kahos L'Orco

Ps: Compro sword

Please Log in to join the conversation.

Fazionamento 17 Sep 2013 00:25 #4

  • metch1988
  • metch1988's Avatar
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 48
  • Karma: 6
  • Thank you received: 24
Trinsic Wizard... TrinsiC... :)
Un nuovo inizio
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/.../229-un-nuovo-inizio

L'incontro - Primo sangue...
The following user(s) said Thank You: BEASTWILD

Please Log in to join the conversation.

Fazionamento 17 Sep 2013 02:08 #5

  • Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Posts: 477
  • Karma: 13
  • Thank you received: 160
ciao Beastwild ! hai sbagliato a postare la tua richiesta di fazionamento in questo theard! questo sara' il forum privato della leggendaria gilda degli OdtO. che noi nutriamo un profondo rispetto per chi e passato prima di noi e per chi ne fara' le veci.

sinceramente non sono contento mentre continui a scrivere Trinsik quando il nome giusto e' Trinsic!

non mi piace che dai fastidio alla banca di Britt e non mi piace che non fai mob in solitaria copertura!

per quanto il mio parere possa contare, io respingo da subito la tua richiesta e non ti concederei neanche il periodo di prova! ovviamente non sta a me decidere...asta la vista Wizard.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Please Log in to join the conversation.

Fazionamento 17 Sep 2013 12:24 #6

  • BEASTWILD
  • BEASTWILD's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
  • Posts: 71
  • Thank you received: 17

ciao Beastwild ! hai sbagliato a postare la tua richiesta di fazionamento in questo theard! questo sara' il forum privato della leggendaria gilda degli OdtO. che noi nutriamo un profondo rispetto per chi e passato prima di noi e per chi ne fara' le veci.

sinceramente non sono contento mentre continui a scrivere Trinsik quando il nome giusto e' Trinsic!

non mi piace che dai fastidio alla banca di Britt e non mi piace che non fai mob in solitaria copertura!

per quanto il mio parere possa contare, io respingo da subito la tua richiesta e non ti concederei neanche il periodo di prova! ovviamente non sta a me decidere...asta la vista Wizard.

mi scuso per dove ho postato il post con tutto il rispetto non credo ke siccome ho sbagliato il nome nn devo essere fazionato
e poi scusa ma che problema c'è se mi piace di piu fare mob a gruppo :( comq il dare fastidio in banka era per dire ;)
Kahos L'Orco

Ps: Compro sword

Please Log in to join the conversation.

Fazionamento 18 Sep 2013 21:34 #7

  • misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • ^_^
  • Posts: 2726
  • Karma: 16
  • Thank you received: 472
Ciao
già ci siam parlati in game e sarà per la giovane età ma nn mi hai fatto una grande impressione. Sei molto insistente e rischi di renderti irritante se persisti a seguire in game i player.
Da quel che sembra sai che abbiamo delle leggi chiare quindi leggile e oltre a comprendere le pergamene cerca di capire che sin ora i player con cui hai giocato hanno un età media molto superiore alla tua e rischieresti di ritrovarti cmq da solo (attualmente nn loghiamo in molti).
Quindi valuta bene e considera chele casistiche che seguono son quel che avviene (per lo meno se ci son io e sgamo):
  • Se riconfermi la richiesta e verrà accettata, passeraiun periodo di prova di tempo nn stabilito durant eil quale ti valutiamo e pesiamo se sei adatto alla vita della città sia per il tuo divertimento che il nostro.
  • Se perseguiti i player in game tartassando senza accorgerti qnd superi il limite-> Compare Skuld e ti pikkia ^^.
  • Se compri in fazione e rivendi fuori aumentando il prezzo ->Prima ti richiamo e se ti ribecco verra proposto lo sfazionamento.
  • Se lammi in scambi o cittadini idior (o in generale se lammi) ->Prima mi spieghi, poi punizione col rischio di sfazionamento molto alto.
  • Se insulti chiunque -> ti pesto e si valuta per lo sfazionamento.
  • Se sei solo e nn sai che fare ->inizia a minare
  • Se vedi qualcuno alla banka -> nn attaccarlo se nn è chiaramente presente.
  • Se qualcuno si lamenta del tuo comportamento ->verra confrontato con il tuo parere e cmq viene tenuto conto nel periodo di prova

E' un gioco divertente sta lista..... avrai capito che a mia concezione il metodo migliore per insegnarti (insegnamento n.1 di morwen) visto la tua giovane età è la punizione a bastonate di Skuld :D (alla fine Sk aveva Karny ) .
Sei avvisato a te la scelta.
Concludo col farti presente che questa è solo una presentazione. La tua richiesta verrà sondata in forum privato tenendo conto delle considerazioni di alti cittadini.
Byebye

PS:... NN sbaglia Trinsic semplicemente usa la K al posto della C.... (da che pulpito :D )
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by misaoaki.
  • Page:
  • 1
Moderators: misaoakiildukaShadowUOI
Time to create page: 0.166 seconds