Ciao a tutti, penso che la maggior parte degli attuali fazionati non mi conosce, in ogni caso ho reinstallato da poco UOI e mi sono redento.
Trinsic è sempre stata un ottima città e vorrei fazionarmi qua.
Il tempo per loggare non sarà molto di sicuro, ma sarò ben contento di aiutarvi quando ci sono!
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Siamo lieti di prendere in considerazione la tua proposta,per cominciare ti consiglierei di leggere le Pergamene del Dragone che rispecchiano le leggi in vigore a Trinsic e intanto discuteremo in fazione sulla tua richiesta.
Se dopo averle lette ti sentirai ancora sicuro di voler essere un trinsichiano abbi pazienza un paio di giorni e ti faremo sapere l'esito della discussione!
Come ha detto Primula ti aggiorniamo via forum. Io nei prossimi giorni potrei esser presa da altro ma nel caso puoi sentire i Trinsic che incontri e/o far riferimento a Nosferatu.
Byebye
Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.
Le Pergamene del Dragone le ho lette (e complimenti a Kira per la pazienza di scrivere tutte quelle pagine!).
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Ciao
sei accettato per il periodo di prova. Qnd incontri un Trinsic fatti mettere in stone o chiedi se c'è qualcuno che può fazionarti in diretta. Byebye
grande vecna !!!! oramai trinsic è bresciana!!!!!!!! muahahhahaha
Atalanta Bergamasca Calcio
ahahhaha
abbiamo un gemellaggio a Cosenza
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)